Invidia si!!! odio no!!! SPERANZE SI!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Andrea1
    • Apr 2026

Invidia si!!! odio no!!! SPERANZE SI!!!!

Che tutta la neve caduta al NW dal 5 in poi, non mi renda invidioso è scontato!!!

Quel minimo troppo in la ci ha fregati alla grande, quando tutti noi ci eravamo illusi a meno di 24h dall'evento!!

Una cosa che mi fa arrabbiare è la mancanza di una vere nevicata che sepre quando sussistono possibilità va a infilarsi al NW mentre noi niente, almeno una volta chiedo

Cmq non provo odio per tutti i milanesi genovesi e piemontesi, anzi sono felice per loro ma spero solo una cosa che entro il finire dell'inverno anche noi potremmo avere la nostra rivincita e speriamo sia colossale!!!

Non voglio sentir parlare di inverno finito perchè nn lo è affatto, le occasioni si ripresenteranno, forse i prossimi anni andrà male o forse no, ma questo periodo per me può regalare ancora moltissime soddisfazioni a TUTTI i veneti, dalle coste alle pianure, dalle colline alle montagne!!!

il fatto e' che nn c e niente da fare siam troppo esposti alle correnti sciroccali l unica che riesce a tener testa e' vicenza xke coperta dai monti berici x il resto e' una valle di (lacrime)verona in testa ai me che tira fuori pure il favonio

Comment

Dalle previsioni avremo altra aria artica e pare che possa ritiornarre la neve anche da noi.Purtroppo il favonio centra poco.Ieri il minimo è rimasto tutto a Ovest inutile girarci intorno se era più a est avevamo il nevone però seguita dalla pioggia.Peccato un pochino più in la e avevamo su Verona una grande nevicata

Comment

esatto...

Comment

piu che altro,ho come un senso di un qualcosa di incompiuto...perchè tutta ieri avevamo temp più che ottime per la neve,ma non c'era il carburante......oggi c'era e c'è carburante,ma temp ormai andate .....veder piovere con +3,puzza un pò,e aver sprecato tutto quel cuscino
          con questo non intendo dire che l'evoluzione è stata una sorpresa,anzi,il tutto era (bene o male) previsto....na dose di s****,quella si...........
          ciò non toglie di esserne contenti fin qua di questa stagione

Comment

Working...