Nevona milanese
Collapse
X
-
Tag: Nessun tag presente
-
-
Stupende davvero, complimenti!!! Qui solo 2 cm. ieri sera e poi il nulla... dire che ci avete strastracciato è dir poco. Come vorrei essere a Milano...
IoLIVECAM TRENTO NORD (QUARTIERE CENTOCHIAVI/SOLTERI) E DA PIAZZA DUOMO
Webcam Monte Paganella - Trento | SkylineWebcams
https://www.youtube.com/live/lA2hDTh...ZziJXlAxGMqZOh
Comment
-
-
attenzione ragazzi non fatevi ingannare dalla posizione del minimo, anche se si fosse fermato più a est Verona non avebbe mai e poi mai visto 40 cm di neve qui l'orografia fa la differenza...Originariamente inviato da mattelan Visualizza il messaggioPensare che poteva essere a Verona

Comment
-
-
Molto coreografica la neve!!Non c'e' che dire,ma,preferisco anch'io quei pochi cm sulla mia città..!
Essendo un evento un po' difficile per Verona,diventa ancora piu' magico!E poi,volete mettere le colline del lago,le torricelle,le passeggiate nei campi,all'aria aperta...
Angelo,
GODITI STA' MEGANEVONA PIU' CHE PUOI!!
SACRIFICATI PER I TUOI CONCITTADINI!!
E per tutti quei veneti che i se la ciapà in tèl cù!!
Comment
-
-
Va beh ma una bella nevicata come il 1991 siOriginariamente inviato da woejkoff Visualizza il messaggioattenzione ragazzi non fatevi ingannare dalla posizione del minimo, anche se si fosse fermato più a est Verona non avebbe mai e poi mai visto 40 cm di neve qui l'orografia fa la differenza...
Comment
-
-
Meglio il 1985!!Originariamente inviato da mattelan Visualizza il messaggioVa beh ma una bella nevicata come il 1991 si
Comment
-
-
Ma non ha fatto un fiocco nel 1985Originariamente inviato da Matteo76 Visualizza il messaggioMeglio il 1985!!
Comment
-
-
Io sono sicuro che nevuicav se il minimo era a Est 15 cm li vedevamoOriginariamente inviato da mattelan Visualizza il messaggioMa non ha fatto un fiocco nel 1985
Comment
-

Comment