Ecco, siamo tornati alla normalità: di neve in provincia di Verona poca, anzi niente, in provincia di Vicenza una spolverata, nevone sul nord ovest.
Avete visto il sat?
Collapse
X
-
Tag: Nessun tag presente
-
-
Ma prima o poi toccherà anche a noi i milanesi odiano la neve bene datecela a noi.Io sogno ancora quei prati bianchi,quella fanghiglia miamamma che s'incazzaOriginariamente inviato da Angelo Visualizza il messaggioEcco, siamo tornati alla normalità: di neve in provincia di Verona poca, anzi niente, in provincia di Vicenza una spolverata, nevone sul nord ovest.

Comment
-
-
e poco a nord di casa mia strisciolina bianca del temporale di ieri..Originariamente inviato da Icecube Visualizza il messaggiointanto ecco.. appena da W di Verona.. mondo neve!!
Chel sior li in te la foto el sta visin a Voltascirocco, nonostante ciò el vede pi neve lu de tutti quanti ogni olta!
Comment
-
-
-
Temporale?Originariamente inviato da steva Visualizza il messaggioe poco a nord di casa mia strisciolina bianca del temporale di ieri..
Attività elettrica?
D
Comment
-
-
Beh direi che l'immagine postata precedentemente non risponde bene all'innevamento.
Questa è l'immagine a 250 metri del MODIS, in realtà quella elaborata non è ancora uscita completa, questa l'ho estratta dalla copertura totale dello scatto alle 11:20.
L'area di Padova è ancora ben innevata, si vede la nevicata di ieri nel Montagnanese e nell'area dei Colli Euganei. Qualcosa nel veronese SW, penso Valeggio e colline di Custoza.
E' evidente che il veronese è stato si fortunato, eccetto la valdalpone, nella nevicata di capodanno ma il disgelo è stato incredibile. Tutto, o quasi, è andato storto a differenza dell'area di padova ed alto trevigiano.
Comment
-

Comment