Ore 17:50 -0.1°
Calo serale del 9 gennaio + minime del 10
Collapse
X
-
considera che ho l'ur al 77% se si satura pian piano ora di domattina penso -7°...cmq incredibile come da ieri sera non ho praticamente perso 1 mm di neve...si va dal 95% di copertura di Montagnana sud/Urbana nord al 60/70% di casa miaOriginariamente inviato da Wetter_Sergy Visualizza il messaggioStanotte Urbana con neve al suolo ti fa un minimone!
Comment
-
-
ho il 10% in meno di ur a parità di temp.Originariamente inviato da steva Visualizza il messaggioMerlara tiene il passo con -1.8°..
Vediamo se riesce a battermi..
Comment
-
-
Non ce la farai ugualmente..Originariamente inviato da Marco C. Visualizza il messaggioho il 10% in meno di ur a parità di temp.
Chel sior li in te la foto el sta visin a Voltascirocco, nonostante ciò el vede pi neve lu de tutti quanti ogni olta!
Comment
-
-
stasera niente Minotte ti consiglio un minimonatour in qualche laterale di via AdigeOriginariamente inviato da steva Visualizza il messaggioNon ce la farai ugualmente..
Comment
-
-
Non mancherò..Originariamente inviato da Marco C. Visualizza il messaggiostasera niente Minotte ti consiglio un minimonatour in qualche laterale di via Adige

E dimostrerò che le Minotte sono imbattibili..
Chel sior li in te la foto el sta visin a Voltascirocco, nonostante ciò el vede pi neve lu de tutti quanti ogni olta!
Comment
-

Comment