perturbazione pacco... nessuna precipitazione stamattina mi sarei aspettato qualche mm....
Nowcasting NE dal 19 al 25 gennaio 2009
Collapse
X
-
Aspetta Saspu, le precipitazioni dovrebbero cominciare nel pomeriggio sera e durare fino a tarda notte, penso che un 10-15cm li fari stai tranquillo..Originariamente inviato da saspu Visualizza il messaggioperturbazione pacco... nessuna precipitazione stamattina mi sarei aspettato qualche mm....
Almeno dagli spaghi sembrerebbe così...
Comment
-
-
Buongiorno a tutti, dunque tempo nebbioso stamattina con minima di 1.7° alle 6 circa e ora 2.5°. Pressione sempre bassa a 991 H. Pa. segnalo anche i 6mm caduti ieri sera, durante un rovescio.storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.org
Comment
-
-
Anche a Cerea deboli schiarite e temp. a 5.5° col 92% di u.r. ma possibile che a Piacenza nevichi con 1° e qui basta uno straccio di scirocco per fare la differenza? Orco son stufo! eeeeeeehhhhhheeestorico dei miei dati su
Comment
-
-
Ora qui T di nuovo in calo, 5,2... ma sai, non c'è paragone tra la zona Piacenza, Voghera Pavie e il veronese per la neve e il freddoOriginariamente inviato da temporalon Visualizza il messaggioAnche a Cerea deboli schiarite e temp. a 5.5° col 92% di u.r. ma possibile che a Piacenza nevichi con 1° e qui basta uno straccio di scirocco per fare la differenza? Orco son stufo! eeeeeeehhhhhheee
Comment
-
-
sembra che il minimo sia basso... anche lunedì... bohOriginariamente inviato da saspu Visualizza il messaggiodal sat sembra che la pertubazione vada verso s/e secondo me anche oggi pomeriggio sera saremo colpiti di striscio... se va benee...
Comment
-
-
Ora 5.7° col 89% di u.r. pressione a 988.5 H. Pa. cielo sempre nuvoloso con minaccia di pioggia.storico dei miei dati su
Comment
-

Comment