Qui pioggia con 6,1, minima in corso
Nowcasting NE dal 19 al 25 gennaio 2009
Collapse
X
-
Sant'Ambrogio diluvio in atto con temp di 6,5°c...notare oggi come il veronese sia stata la zona più fredda del Veneto...da cosa è dipeso?
Chicco.Sant'Ambrogio di Valpolicella (VR) alt. 160m, latitudine 45°31' 0''N; longitudine 10° 50' 0'' E; rilevazione temperatura con sensore in schermo solare Davis
Comment
-
-
si è rialzata!Originariamente inviato da Giuseppe_74_05 Visualizza il messaggioQui siamo a 5,3, la QN si sarà abbassata
Sembra assurdo ma è così!
Con quello che succede in quota le nostre temperature non centrano nulla!
Ora il limite dovrebbe essere nuovamente intorno ai 1450/1500 metri
Comment
-
-
Comunque se tutto va bene domani mattina a san giorgio si ritroveranno con circa 30 cm di neve fresca il che compenserebbe l'assenstamento che ha avuto il manto durante la pioggia di oggi!
Comment
-
-
Da altri forum è segnalata neve anche ad Asiago in questo momento..
Oggi 60 cm freschi al parcheggio del Verena a 1600 metri..
Chel sior li in te la foto el sta visin a Voltascirocco, nonostante ciò el vede pi neve lu de tutti quanti ogni olta!
Comment
-
-
Anche secondo me!E' da un po' di gg che segna NE e vento 0km/h!!Originariamente inviato da GianlucaB. Visualizza il messaggioCima Carega -3,5°c. vento da NE velocità 0 km/h.
Come ho già spiegato però, credo che i dati del vento siano fasulli nel senso che lassù dovrebbe essere tutto ghiacciato, non penso che l'anemometro funzioni....
Qui' intanto un bel calo di temperature...sono a +6,3°C ma con il Dp +6°C!!
Pioggia battente con buon rain rate di 1,3mm/h
Comment
-
Comment