Se questa è la tua prima visita, assicurati di controllare le FAQ cliccando sul link qui sopra. Potrebbe essere necessario registrarsi prima di poter postare: clicca sul link registrati qui sopra per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi, seleziona un forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
san giorgio cadrà come molte altre località poste anche ad altitudini maggiori!
Per meglio dire per il 60% del tempo a san guiorgio sarà pioggia!
A questo punto meglio sperare che durante le fasi più calde cada poca roba e nele fasi più fredde ne cada molta!
san giorgio cadrà come molte altre località poste anche ad altitudini maggiori!
Per meglio dire per il 60% del tempo a san guiorgio sarà pioggia!
A questo punto meglio sperare che durante le fasi più calde cada poca roba e nele fasi più fredde ne cada molta!
Vedendo gli ultimi aggiornamenti temo di si.
Se proprio volemo far calcossa femo del ben.De mal ghene' inbisogno intorno.
MAI CA NEVEGA!!!!
quelli devo ancora vederli Mirko,il problema più grosso è che si parte da un clima mite e quindi non c'è nessuna protezione questa volta contro il richiamo mite che ci sarà!
L'ultima volta le termiche erano nettamente migliori in quota ad inizio evento così si è vissuto molte ore di rendita!
dal bollettino arpav appena arrivato sembrerebbe che san giorgio si debba salvare!
A dir la verita i 1400 metri di limite della neve mi sembrano ottimistici!
Beh basta aspettare ancora qualche ora e avremmo tutte le risposte che vogliamo!
dal bollettino arpav appena arrivato sembrerebbe che san giorgio si debba salvare!
A dir la verita i 1400 metri di limite della neve mi sembrano ottimistici!
Beh basta aspettare ancora qualche ora e avremmo tutte le risposte che vogliamo!
Arpav abbassa leggermente la quota neve per le prealpi rispetto al bollettino di ieri!
Penso che se reggera', ne fa piu' di un metro e mezzo!
Le dolomiti meridionali faranno il pieno!
Zone come la Val zoldana rischiano di trovarsi 3 metri ed oltre di neve al suolo visti i 150 cm gia' presenti!
Chel sior li in te la foto el sta visin a Voltascirocco, nonostante ciò el vede pi neve lu de tutti quanti ogni olta!
Arpav abbassa leggermente la quota neve per le prealpi rispetto al bollettino di ieri!
Penso che se reggera', ne fa piu' di un metro e mezzo!
Le dolomiti meridionali faranno il pieno!
Zone come la Val zoldana rischiano di trovarsi 3 metri ed oltre di neve al suolo visti i 150 cm gia' presenti!
Intanto a s.Giorgio dal primo pomeriggio è iniziato a nevicare..
Ma fin qui era tutto previsto..
Per oggi resiste.
Il giorno peggiore è domani.
Perchè dopodomani tornerà a nevicare a quella quota di sicuro,ma saremo verso la fine delle precipitazioni.
Comment