Notte di nevicata fitta a bolzano e merano, quest'ultima + colpita . . . Ora segnalano pioggia a bolzano
neve a bolzano e merano
Collapse
X
-
neve a bolzano e merano
Notte di nevicata fitta a bolzano e merano, quest'ultima + colpita . . . Ora segnalano pioggia a bolzanoCittà universitaria e dove mi trovo ora: Ferrara 9 m.s.l.m.
Città natale: Merano 312 m.s.l.m.
Città dove risiedo: Bolzano 254 m.s.l.m.Tag: Nessun tag presente
-
-
grande! E' incredibile come Bolzano tenga! Ha una colonna d'aria paurosa! Pensare che piove anche a 1000m! Anche Trento non è riuscita nell'impresa, infatti ha visto al massimo qualche fiocco fradicio.Originariamente inviato da Inlandsis Visualizza il messaggioresiste di nuovo la neve a bolzano...ha ripreso cn fiocchi grandi ...
Sto giro ci si deve inchinare di fronte a Bolzano!- Luca -
Vivo in una terra che non conosce i disagi portati dalla neve
Comment
-
-
Sarà che Bolzano nn voleva essere da meno questo inverno e ha sorpreso tutti, pure me
E vai...che facciamo capire chi è più a nord hahahahahCittà universitaria e dove mi trovo ora: Ferrara 9 m.s.l.m.
Città dove risiedo: Bolzano 254 m.s.l.m.
Comment
-
-
mm anche a me risulta pioggia a trento...almeno a mattarello la zona sud....ha fatto una spruzzata la sera forse ...Città universitaria e dove mi trovo ora: Ferrara 9 m.s.l.m.
Comment
-
-
la colonna a un'omoteria pazesca!Originariamente inviato da Massimiliano Visualizza il messaggioComunque è solo questione di ore per Bolzano.
Molto bene invece le montagne attorno dove avremo accumuli assolutamente ottimi e la stagione invernale proseguirà piena di neve ormai fino a marzo sicuro.
A meno di ulteriori sciroccate incredibili!

Pensa che in provincia di bolzana stà piovendo fino a 1400 metri nella zona di pedraces
Comment
-
-
Situazione generale:
Bolzano 10 cm, 1,2°C, continua a nevicare anche se a tratti scende mista a pioggia
Merano 15 cm, 0,7°C, continua a nevicare ed ora ha aumentato d'intensità
Bassa Tesina 15 cmCittà universitaria e dove mi trovo ora: Ferrara 9 m.s.l.m.
Comment
-
-
andemo ben.........Originariamente inviato da Corrado Visualizza il messaggiola colonna a un'omoteria pazesca!
Pensa che in provincia di bolzana stà piovendo fino a 1400 metri nella zona di pedracesha sempre fatto caldo e ne farà di più!
Comment
-

Comment