Per la serie non può sempre piovere!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Massimiliano
    Consiglio direttivo
    • Jul 2006
    • 23726

Per la serie non può sempre piovere!

Flop pauroso dei modelli e dunque del sottoscritto per la giornata di oggi.........
    3 modelli su 3 davano acqua quasi tutto il giorno ed invece........
    pazienza!
    Può succedere uno dei casi per fortuna rari di errori modellistici a 24 ore e anche meno......
    Last edited by Massimiliano; 24-01-2009, 16:58.
    ha sempre fatto caldo e ne farà di più!
  • Andrea
    Consiglio direttivo
    • Jul 2006
    • 13823

...Succede...Comunque le tue previsioni sono quasi sempre perfette...Le leggo tutte le sere...

Comment

• Marco C.
      Consiglio direttivo
      • Jun 2006
      • 15660

effettivamente questa volta è andata così...precipitazioni che hanno colpito l'emr e il polesine...qui solo un paio di mm...per fortuna che non ci aspettavamo neve

occhio che ho idea che anche domani possa finire così

Comment

• Giuseppe_74_05

SUl forum CML leggo che Giuliacci al TG4 ha parlato di neve domani a Torino, Milano, Brescia, Parma, Verona, Trento... non ci credo nemmeno se la vedo, non mi sembra possibile.
        Stessa cose le precisioni nazionali sul sito Epson Meteo... altra storia, invece, sempre su Epson per le previsioni regionali. DOve però mettono neve su Padova e nel veneziano il 27 mattina... un po' di coerenza? :-)))

Comment

• Andrea
          Consiglio direttivo
          • Jul 2006
          • 13823

...Domani è praticamente impossibile che nevichi a Verona...Felice di sbagliarmi...

Comment

Originariamente inviato da Giuseppe_74_05 Visualizza il messaggio
            SUl forum CML leggo che Giuliacci al TG4 ha parlato di neve domani a Torino, Milano, Brescia, Parma, Verona, Trento... non ci credo nemmeno se la vedo, non mi sembra possibile.
            Stessa cose le precisioni nazionali sul sito Epson Meteo... altra storia, invece, sempre su Epson per le previsioni regionali. DOve però mettono neve su Padova e nel veneziano il 27 mattina... un po' di coerenza? :-)))
            Quando lo dice giulione sta sicuro che non viene manco se preghi in ginocchio
            porta una s**** colossale!!
            Ad ogni modo domani la vedo dura pure per la lombardia.... figuriamoci verona!!
            Sta sera chiamerà la piova!!

Comment

• Giuseppe_74_05

Originariamente inviato da gm1979 Visualizza il messaggio
              Quando lo dice giulione sta sicuro che non viene manco se preghi in ginocchio
              porta una s**** colossale!!
              Ad ogni modo domani la vedo dura pure per la lombardia.... figuriamoci verona!!
              Sta sera chiamerà la piova!!
              infatti, come tardi torto

Comment

Working...