Originariamente inviato da marco neve
Visualizza il messaggio
Nowcasting NE dal 26 gennaio al 1 febbraio 2009
Collapse
X
-
sant'anna è molto meno nevosa di fosse ma non per richiami sciroccali che arrivano prima in quanto c'è una collinetta che forse sarà 70-80 metri in mezzo tra i 2 paesi ma in quanto che fosse è propio sotto il corno d'aquilio e risente molto dello stau causato da quest'ultimo
-
-
A Cerea ritoccata la minima, ora 4° esatti col 90% di u.r. pericolo nebbia domattina.storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.org
Comment
-
-
C'era veramente un bel gradiente termico verticale oggi pomeriggio (10° in pianura, -8/-9 a cima Carega), si sono infatti visti i primi cumuli congesti della stagione proprio verso la lessinia.
Un cielo più consono al periodo inizio primaverile che a gennaio.
Ora a Cavazzale cielo velato, temp. + 3.2, Dp 3, nebbia in agguato.... sempre lo ringrazierò, finchè avrò vita
Comment
-
-
Buongiorno a tutti, a Cerea minima provvisoria di 1° con nebbia estesa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
...La nebbia ha limitato il calo...Originariamente inviato da temporalon Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti, a Cerea minima provvisoria di 1° con nebbia estesa.
Comment
-
-
A cerea massima di 6.4° grazie alla nebbia che ha resistito fino a tardi, quindi ottima perché sotto media di 0.7°.storico dei miei dati su
Comment
-

Comment