Finora qui da noi l'inverno è stato bravo!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Massimiliano
    Consiglio direttivo
    • Jul 2006
    • 23726

Finora qui da noi l'inverno è stato bravo!

Però ragazzi è un pò che dico che a noi ci è già andata di gran lusso.
    Guardatevi attorno è stato un finora un inverno pessimo in tutta europa e per 3/4 d'Italia.
    Non parliamo dell'est europa dove proprio non è mai cominciato.
    Ciò detto il NW ha vissuto uno degli inverni più belli degli ultimi 10anni se non più. Le alpi non le ho mai viste così cariche di neve.
    Il NE ha fatto meno festa del NW ma ha goduto di un invernata straordinaria durante il periodo natalizio.
    Come dico da tutto inverno,finora ci è andata di STRALUSSO se ci guardiamo attorno.
    Ecco perchè credo poco a nuovi scenari freddi in arrivo,la stagione ci ha già dato tanto per quel che poteva dare.Ben oltre le sue possibilità.
    E non dimentichiamo che domenica proabilmente avremo un'altra nevicata al piano. Naturalmente diventerà pioggia dopo poco,ma intanto.......
    Insomma per me va bene così.
    Se arriva ancora un pò di freddo come sempre ben venga,ma non mi posso lamentare di questa stagione.
    C' è stato di gran lunga di molto peggio e anche di meglio,ma sono meno quelle migliori.........
    Non mi aspetto nulla dallo SW qui da noi,però attendo,almeno facciamo passare la prima decade di febbraio e poi casomai fine dei giochi.
    Ma l'inverno finora è stato bravo!

ha sempre fatto caldo e ne farà di più!

Questa volta sono completamente d'accordo, bravo Max!
    Attendiamo i fiocchi di domenica, poi acqua ma di sicuro almeno stavolta saremo in buona compagnia.
    Unico appunto: avrei preferito un gennaio con nebbia e HP piuttosto che vedar tanta acqua! Va ben dinamici ma per me è questo l'evento più eclatante di questo inverno!

Comment

• Andrea
      Consiglio direttivo
      • Jul 2006
      • 13823

Originariamente inviato da gregluk Visualizza il messaggio
      Questa volta sono completamente d'accordo, bravo Max!
      Attendiamo i fiocchi di domenica, poi acqua ma di sicuro almeno stavolta saremo in buona compagnia.
      Unico appunto: avrei preferito un gennaio con nebbia e HP piuttosto che vedar tanta acqua! Va ben dinamici ma per me è questo l'evento più eclatante di questo inverno!
      ...Se poi anche febbraio finisse sopra media come precipitazioni (acqua o neve) sarebbe veramente un inverno da ricordare...Senz'altro non monotono...

Comment

• maci86
        Utente Registrato
        • Oct 2008
        • 3376

concordo su tutto ed inoltre la quota neve FORSE non supererà i 1400m... a san Giorgio sarebbe un altro mezzo metro di neve come minimo ...
        lo scirocco soffierà ma quest'anno ne abbiamo viste di peggio quindi almeno in un primo momento spero di vedere neve debole per 5-6 ore...

Comment

Basàrse le manìne!!Grandissimo inverno!Ripeto,dopo anni stiamo rivivendo l'inverno degli inverni!!

Comment

Working...