Se questa è la tua prima visita, assicurati di controllare le FAQ cliccando sul link qui sopra. Potrebbe essere necessario registrarsi prima di poter postare: clicca sul link registrati qui sopra per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi, seleziona un forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
Ho appena fatto un giretto a piedi di mezzora e devo dire che tira un bel venticello freddo da sud-est. Anche se ci sono ancora 4,9° direi che la temperatura da neve c'è, manca solo il carburante ora.
Ciao
Ho appena fatto un giretto a piedi di mezzora e devo dire che tira un bel venticello freddo da sud-est. Anche se ci sono ancora 4,9° direi che la temperatura da neve c'è, manca solo il carburante ora.
Ciao
L'aria fredda deve ancora entrare. Dovrebbe farlo da oggi pomeriggio.
Sul monte grande stamattina alle 10 ben -0.5°! Come colonna d'aria dovremo esserci..
il monte grande è poco sopra i 400 mt significa che l'unico problema sono le precipitazioni ormai visto che lo 0 termico è già ad una quota fattibile per la neve in pianura
Magari non farà accumulo, ma raga qualcosa vedrete che farà di certo... perchè sarà un metodo poco scientifico, ma ho il comignolo della stufa che quando fa uscire il fumo verso il terreno, allora nevica al 100%
Comment