Se questa è la tua prima visita, assicurati di controllare le FAQ cliccando sul link qui sopra. Potrebbe essere necessario registrarsi prima di poter postare: clicca sul link registrati qui sopra per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi, seleziona un forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
Tra domenica e martedì potrebbe tornare la neve...
Vi ho detto di essere ottimisti!
Ascoltate le mie parole!
Vi avevo detto che per quello del fine settimana scorsa c'era poco da attendersi,ma per il prossimo grande attenzione.
Vi ho detto di essere ottimisti!
Ascoltate le mie parole!
Vi avevo detto che per quello del fine settimana scorsa c'era poco da attendersi,ma per il prossimo grande attenzione.
...Specialmente per la perturbazione in arrivo da lunedì martedi...Il freddo stavolta dovrebbe esserci...
azz..però ragazzi..non siamo ancora lontani?..manca una settimana..tutto potrebbe essere stravolto..magari prendere la solita rotta occidentale e da noi scirocco e pioggia a seciade..
speriamo che il cuscinetto freddo sia sufficiente... l'ultimo run degli spaghi mi sembra abbia un po' ridimensionato le temperature... ma se lo dice anche il Max, allora c'è proprio da crederci
che inverno!
abito a Mizzole Lat. 45.482° e Long. 11.064° - Verona - ai piedi della pissarotta
"vincere non è importante: è l'unica cosa che conta". "MAI CA NEVEGA!"
Siamo già sopra media precipitazioni di febbraio a Cerea, infatti media mensile = 38.99mm totale mm caduti fino ad oggi = 54mm quindi siamo sopra di 15.01mm. Ieri i fossati qui nei paraggi stavano per straripare.
Eh sì, ed il mese promette altri botti nel prossimo futuro.
Che inverno strepitoso per la nevosità sopra i 1500 mt, senza nessuna retorica, semplicemente, storico!
Comment