Buona settimana a tutti, anche oggi tempo incerto con schiarite e annuvolamenti e minima ancora elevata a 4.5° alle 7.30. In aumento la pressione che sempre a quell'ora era di 1006.2 H. Pa. Da segnalare ieri il primo temporale della stagione a Cerea, con un rovescio che ha portato altri 6mm e qualche tuono primaverile. Totale mensile della pioggia che sale quindi a ben 76mm. Molto bene!
Nowcasting NE dal 9 al 15 febbraio 2009
Collapse
X
-
Tag: Nessun tag presente
-
-
A Cerea massima di ben 13° anche oggi, cielo sereno ed ora ancora 8°. Pressione 1011 H. Pa. Dai miei dati, ho scoperto che ieri è stato il primo giorno dal 1991 che ho registrato un temporale in febbraio. Mi sembra strano, credo che in tutti questi anni sia successo altre volte, magari non li ho segnati. Chiedo al Max in special modo se possiede segnalazioni di temporale in febbraio.storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.org
Comment
-
-
buongiorno tutti
confermo bella nevicata anche a fosse!
altri dati http://www.sbbonafini.com/index_file/Image5271.jpg
lacrosse ws2350 senza schermo solare.......ma ho preso i sottovasi..
mettete i fiori nei vostri....sensori
Comment
-
-
Buongiorno a tutti, debole pioggia stanotte che continua anche adesso, minima a 5° alle 2.10 di questa notte. Tempo più autunnale che da febbraio.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Anche a Cerea poco accumulo alla fine, dopo controllerò. Nonostante ci sia cielo nuvoloso, la temp. è arrivata a ben 8.4° di massima, verametne prima decade che si conclude sopra di tantissimo alla media, vedremo se le altre due riusciranno ad appianare questo dislivello.storico dei miei dati su
Comment
-

Comment