...Che pannelli...Mi sa che di neve ne vedremo da qui a fine mese...Termiche fantastiche e precipitazioni...
GFS12...Mamma mia...
Collapse
X
-
Beh se dice di si per una pizza è praticamente fatta!Originariamente inviato da MeteoVerona. Visualizza il messaggioGioire ora è come pensare di portarsi a letto una ragazza quando ti dice si per una pizza... Aspettiamo almeno di arrivare al dolce...

Certo si può sempre fare la cazzata del momento che fa mandare a monte tutto...

- Luca -
Vivo in una terra che non conosce i disagi portati dalla neve
Comment
-
-
Aspettiamo che si conceda e a quel punto siamo sicuri!
Se Andrea si riferisce alle carte che vanno da lunedì a mercoledì/giovedì direi che sono troppo lontane nel tempo...per carità sono carte che mettono appettito anche all'ultimo dei nevofili, però bisogna avere una certa cautela prima di sbilanciarsi.Quando dicevano che sarebbe stato il peggior inverno del secolo ora so a cosa si riferivano
Comment
-
-
...Anche gli spaghi dopo il 15 del mese mettono precipitazioni e termiche che farebbero solo nevicare...Ma mancano troppi giorni...Intanto godiamoci il freddo (in quota prima, poi si spera in pianura) in arrivo nei prossimi giorni...
...D'altronde spaghi cosi sottomedia per così tanti giorni mi sa che non li ho mai visti...
...Non ci saranno picchi troppo bassi, ma è la tendenza che è spettacolare...
...A volte non si è mai contenti...Pensate se ci fosse una rimonta africana con +5°C o +10°C...Staremo qui a raccontarci delle margherite...
...Invece la speranza di vedere nevicare ancora prima della fine del mese non è poi così remota...
Comment
-
-
La mejo de tutte.........Originariamente inviato da MeteoVerona. Visualizza il messaggioGioire ora è come pensare di portarsi a letto una ragazza quando ti dice si per una pizza... Aspettiamo almeno di arrivare al dolce...

comuqnue sono d'accordo al momento solo carte colorate,vedremo gli effetti reali.
ha sempre fatto caldo e ne farà di più!
Comment
-
-
Spettacolare!!Originariamente inviato da MeteoVerona. Visualizza il messaggioGioire ora è come pensare di portarsi a letto una ragazza quando ti dice si per una pizza... Aspettiamo almeno di arrivare al dolce...

Appassionato di meteorologia!
Comment
-
-
Mica tanto eh... magari nel momento in cui si finisce sotto le coperte... "scusami ma ce le ho, stanotte dormiremo insieme e basta" ;-POriginariamente inviato da Emanuele Visualizza il messaggioIo aspetterei almeno che la ragazza sia già nel letto...allora si che ci siamo
Meteorologicamente parlando ce ne sono stati tanti di 28esimi giorni......
Ciaooo!
D
Comment
-
-
Da mastegarse i maroni peròOriginariamente inviato da daverose240573 Visualizza il messaggioMica tanto eh... magari nel momento in cui si finisce sotto le coperte... "scusami ma ce le ho, stanotte dormiremo insieme e basta" ;-P
Meteorologicamente parlando ce ne sono stati tanti di 28esimi giorni......
Ciaooo!
D
- Luca -
Vivo in una terra che non conosce i disagi portati dalla neve
Comment
-

Comment