Buongiorno e buona settimana a tutti, dopo le quattro gocce di ieri sera che non sono state misurate, ecco la mattinata che inizia all'insegna del sole e con temperatura mite, circa 6° la minima, quindi se il bel tempo resisterà si prevede davvero una massima primaverile. La pressione è elevata e supera i 1027 H. Pa.
Nowcasting NE dal 16 al 22 marzo 2009
Collapse
X
-
Tag: Nessun tag presente
-
-
Aggiornamento pomeridiano, raggiunti i 19.5° col 38% di u.r. ecco la primavera!storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.org
-
-
Buongiorno a tutti, tempo bello anche stamattina, con minima a 4.7°. Cielo sereno / velato.storico dei miei dati su
Comment
-
-
12.4° col 64% di u.r. cielo nuvoloso, ma oggi è stato prevalentemente soleggiato.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buongiorno, minima a Cerea di 5.2° e cielo sereno o meglio dire velato. Staremo a vedere che massima si presenta oggi.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buongiorno a tutti, minima a Cerea di 5.9° ma nebbia stamattina presto, ora già 10.9° con il sole che si fa sentire. Pressione di 1018.2 H. Pa. Staremo a vedere se nel pomeriggio cominceranno gli annuvolamenti.storico dei miei dati su
Comment
-
-
bellissimo il radar oggi pomeriggio!
Decine di temporali stanno nascendo sul territorio veneto
Comment
-
-
Confermo tutto Corrado!
A Vicenza tuona allegramente da mezz'ora circa, il primo temporale si è scaricato sulle piccole dolomiti, come sempre favorite in caso di stau da est.
Ora cielo burrascoso con colonna d'aria instabile come non mai, e tuoni a go-go. Aspetto ora il classico rovescione marzolino. La giornata di oggi mi ricorda il primo, celeberrimo movimento della primavera di Vivaldi, sole e gaia primavera al mattino, rude e burroscoso pomeriggio in seguito, che riporta un pò d'inverno. Bene così, a marzo è tutto nella norma
.
Buoni temporali a tutti!
Sergio... sempre lo ringrazierò, finchè avrò vita
Comment
-
-
Un saluto a tutti!!
Ciao Sergione!!
Circa mezz'ora fa, tanto per ricordare il drammatico 17 Marzo dello scorso anno (due spaventosi fulmini... Maragnole al tappeto...) 2 potenti scariche elettriche ci han tenuto senza luce per 15 min circa. Che bombe! Mai come quelle dell'anno scorso, però....
Poca pioggia, ma il cielo si sta abbassando, e non di poco.
E vai!!!
D
Comment
-
-
Eh sì, qui a Vicenza, complice il sole verso il tramonto, il cielo assume colori di mille tonalità, dal nero pece al giallo arancio. Ora inizia a piovere bene, anche se non tuona più fragoroso come prima.Originariamente inviato da daverose240573 Visualizza il messaggioUn saluto a tutti!!
Ciao Sergione!!
Circa mezz'ora fa, tanto per ricordare il drammatico 17 Marzo dello scorso anno (due spaventosi fulmini... Maragnole al tappeto...) 2 potenti scariche elettriche ci han tenuto senza luce per 15 min circa. Che bombe! Mai come quelle dell'anno scorso, però....
Poca pioggia, ma il cielo si sta abbassando, e non di poco.
E vai!!!
D
E vai!
... sempre lo ringrazierò, finchè avrò vita
Comment
-
-
Intanto comincia il vento anche qui a Cerea, con temp. che scende dai 19.8° di massima agli attuali 14.7° speriamo bene che arrivi pure qui.storico dei miei dati su
Comment
-

Comment