La "Ulissa 1" in questo momento segna 31,4.La " Ulissa 2" 31,3.Direi che il caldo nuovamente bussa!
Nowcasting NE dal 01 al 07 Giugno 2009
Collapse
X
-
Originariamente inviato da ulisse Visualizza il messaggioLa "Ulissa 1" in questo momento segna 31,4.La " Ulissa 2" 31,3.Direi che il caldo nuovamente bussa!SO MASSA VECIO PER PERDERE "TEMPO" !
Comment
-
-
Massima a Cerea di 29.8° col 25% di u.r. appena, caldo per colpa del vento da sud-ovest che spesso arriva asciutto e caldo. Intanto la pressione diminisce a 1006.1 H. Pa. che arrivi un'altra rinfrescatina?storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.org
Comment
-
-
-
Buongiorno a tutti, dunque minima che si sta alzando ancora, infatti stanotte siamo arrivati a 18.4°. Sole stamattina e pressione sempre bassa a 1007 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
In questo momento a Bgo Trento sta tuonando, evidente cella pochissimo a Nord di qui!Stazione Meteo a Piovezzano (VR) 160m www.meteocorne.it
Stazione Meteo a Carezza (BZ) 1620m www.meteocarezza.it
Stazione Meteo a Verona 68mwww.wunderground.com/dashboard/pws/IVERON49
Comment
-
-
Buonasera, a Cerea vento fresco da est, ma niente temporale, in compenso è già rinfrescato, temperatura di 21.5° col 65% di u.r. pressione in leggero aumento a 1007.9 H. Pa. speriamo che nella notte il temporale venga a farci visita!storico dei miei dati su
Comment
-
-
Temporale che sfila da NW (Negrar - Monte Comun) verso SE (Grezzana e valli di mezzane e valpantena) sta sfiorando montorio credo...
Bella attività elettrica e tuoni evidenti!Stazione Meteo a Piovezzano (VR) 160m www.meteocorne.it
Stazione Meteo a Carezza (BZ) 1620m www.meteocarezza.it
Stazione Meteo a Verona 68mwww.wunderground.com/dashboard/pws/IVERON49
Comment
-
-
sono appena tornato dal lavoro ed ho trovato 14 mm nel pluvio!
Mi hanno riferito di un'intensa grandinata che imbiancato il suolo!
Comment
-
-
piove debolmente da 10 minuti.estremi padova da sempre . -19.2 +40.0
http://sanmartindlupari.altervista.org/
Comment
-
-
Originariamente inviato da chicco Visualizza il messaggioDiluvio in atto a Sant'Ambrogio...a dopo per gli accumuli...
Chicco.
Comment
-
-
A Sant'Ambrogio invece un bel acquazzone...sicuramente superiore ai 5mm...dopo sarò più preciso...Sant'Ambrogio di Valpolicella (VR) alt. 160m, latitudine 45°31' 0''N; longitudine 10° 50' 0'' E; rilevazione temperatura con sensore in schermo solare Davis
Comment
-
Comment