Tornano le previsioni di meteo4

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Massimiliano
    Consiglio direttivo
    • Jul 2006
    • 23690

Tornano le previsioni di meteo4

Dopo la sosta matrimoniale
    da stasera tornano online le mie previsioni giornaliere per meteo4.
    Il servizio resterà attivo fino al 9 giugno.
    Poi ci risentiremo in luglio,dopo ovviamente il viaggio di nozze.
    ha sempre fatto caldo e ne farà di più!
  • ALNADA
    Utente Registrato
    • Jan 2008
    • 1072

Ciao Max, scusa se vado un attimo off topic: se non sbaglio il viaggio di nozze ti porterà su in Norvegia. Come vedi dal mio avatar è pressochè "casa mia". Se ti serve qualche consiglio, hai domande o dubbi non esitare. Ho visitato sia la parte dei fiordi (Geiranger ecc..), la città di trondheim, e poi su da Tromso, Alta, Hammerfest Nordkapp ecc...Il tutto in auto dormendo nei B&B. Non ricordo se vai così o vai con l'Hurtigruten...in ogni caso buon viaggio (anca se no go dubbi...)

Comment

• Massimiliano
      Consiglio direttivo
      • Jul 2006
      • 23690

Originariamente inviato da ALNADA Visualizza il messaggio
      Ciao Max, scusa se vado un attimo off topic: se non sbaglio il viaggio di nozze ti porterà su in Norvegia. Come vedi dal mio avatar è pressochè "casa mia". Se ti serve qualche consiglio, hai domande o dubbi non esitare. Ho visitato sia la parte dei fiordi (Geiranger ecc..), la città di trondheim, e poi su da Tromso, Alta, Hammerfest Nordkapp ecc...Il tutto in auto dormendo nei B&B. Non ricordo se vai così o vai con l'Hurtigruten...in ogni caso buon viaggio (anca se no go dubbi...)
      Ciao caro,ci vado con la crociera dell'msc.
      Comunque ora in privato ti mando il mio numero di cell.
      Tu dammi il tuo che stasera o nei prox giorni ti telefono per chiederti molte cose!
      Grazie mille!!!
      ha sempre fatto caldo e ne farà di più!

Comment

Working...