Fenrir ma sei a Tromso provvisoriamente o sei lì in pianta stabile?
Volete venir via con noi?
Collapse
X
-
Eheheheh, el Max gavea freta de finir rentro l'albergo con la Baby e de...... goderse el viaggio de nozze eheheheheheheheheh!!Originariamente inviato da Fenrir Visualizza il messaggioFaccio un saluto a Massimiliano che ho beccato a Tromsø peccato aver parlato per poco...
Un salutone al Max e alla Baby!!
D
Comment
-
-
La scandinavia è bellissima.
Ci sono stato 2 volte, e sempre in auto partendo da Trieste.
La prima volta siamo saliti dalla Finlandia e ridiscesi lungo la Norvegia.
Già in Finlandia all'altezza di Vaasa, dove il sole tramontava all'una di notte quasi, non si capiva mai che ora fosse. Anche noi ci siamo trovati a cenare alle 23 convinti che fossere le 19.
Sempre nel primo giro, tappa d'obbligo a Rovaniemi. Uno spettaccolo. E che dire del Santa Klaus Park? Meraviglioso. Ritorni bambino in un secondo!!!!! Troppo bello.
La parte nord della Finlandia è un susseguirsi di spettacolari distese di betulle e branchi di renne.
Sconfinati in Norvegia abbiamo raggiunto Capo Nord. Qui lo spettacolo del sole di mezzanotte è stato un po' rovinato dalle nubi. Vento fortissimo e scrosci di pioggia intermittenti. Però... l'abbiamo visto. Noi abbiamo dormito in auto parcheggiati nel piazzale (con quel che costa l'accesso, ed il pedaggio di andata e altrettanto per il ritorno....)
Scendendo lunga la Norvegia, il paesaggio cambia ma sempre... sempre affasciante.
Le isole Lofoten sono uno spettacolo nello spettacolo. Un'esplosione di colori e profumi.
Belle le città di Trondheim e di Tromso.
Bergen poi..... col mercato del pesce che vale tutto il viaggio!!!! Che spettacolo.
Il secondo viaggio invece l'abbiamo fatto limitandoci alla parte centrale e sud della Finlandia con una toccata in Estonia a visitare Tallin. Consiglio? Lasciate perdere. Tallin è... finta. Tanti casinò, tante... donnine... insomma una città per spennare i turisti. Parlando con un tizio di un ufficio informazioni di Helsinki, questi mi ha detto che nell'ultimo anno (2007) Tallin è cambiata dal giorno alla notte. Prima era un posto che meritava visitare, ora di ciò che era è rimasto ottimisticamente parlando forse il 5%. Tutto il resto è finto.
Ragazzi, io un viaggio in Scandinavia ve lo consiglio vivamente. La Norvegia è moooooolto cara, ma Svezia e Finlandia sono abbordabilissime. Direi che costano meno di dell'Italia.
Io, anche se le speranze sono nulle, sto cercando di trovare un impiego lassù. Adoro quei posti.
Ciao
Comment
-
-
Vivo qui dal 2002 ;)Originariamente inviato da ALNADA Visualizza il messaggioFenrir ma sei a Tromso provvisoriamente o sei lì in pianta stabile?
Comunque stava andando verso sud, mi sono ricordato ora. Non verso nord.
La testa... fa cilecca
Comment
-
-
grandissimo!!!Originariamente inviato da Fenrir Visualizza il messaggioFaccio un saluto a Massimiliano che ho beccato a Tromsø con la felpa di Meteo4
come si dice il caso... peccato aver parlato per poco... buon proseguimento verso nord e auguri!

che GIUSTONE CHE SEI!
Ragazzi Fenrir e'proprio una grande persona e un grande appassionato,oltre che molto ma molto preparato!
E'stato un grande piacere conoscerti!!!
p.s. mia moglie aggiunge che sei FIGO.......complimenti per gli occhi!

stiamo scrivendo da Amsterdam.
Siamo via fino a domenica!Un saluto a tutti!
La Norvegia e'un paese STRAORDINARIO VI ASSICURO CHE PER NOI METEOMATTI E'LA NOSTRA PATRIA!!!
PER SEMPRE NEL CUORE!!!

ha sempre fatto caldo e ne farà di più!
Comment
-
-
Ciao carissimo,siamo di fretta,magari ci sentiamo stasera che qui in hotel abbiamo internet gratis.Originariamente inviato da lamiera Visualizza il messaggioCiao Max un abbraccione !
Guarda doven vegnerghe con le fameje.
Se te vien,podarea anca ciapar l aereo e la digo grossa.....

ovviamente son appena uscido da un coffe shop de amsterdam per dir questo.
Ma fenrir,ci voleva invitare per il periodo invernale che e'magico come quello estivo in quelle zone.
In una citta'Tromso con medie da metri di neve........

ha sempre fatto caldo e ne farà di più!
Comment
-
Comment