Amiche e amici del forum,domani parto per il viaggio di nozze,dunque sospendo la mia attività all'interno del forum e del sito e con esse anche le previsioni giornaliere.
Tornerò il 28 giugno e conto che con il 1° di luglio,torneranno online anche le previsioni.
La stazione di Cadidavid invece di nuovo online,resterà tale,se ci saranno problemi sono d'accordo con Flavio che andrà a sistemarla a casa dei miei.
Poi v'informo che con il 1° luglio avremo a disposizione un nuovo strumento STRAORDINARIO, che mi è stato regalato da mia MOGLIE!
Un pluviometro elettronico assolutamente preciso e di grande valore.
Sarà sistemato anch'esso nel giardino della stazione storica di Cadidavid.
Come sempre poi i dati saranno a disposizione di tutti nel sito di meteo4 o meteocadidavid.
Un saluto a tutti voi e ci sentiamo dopo il viaggio di nozze!!!

Tornerò il 28 giugno e conto che con il 1° di luglio,torneranno online anche le previsioni.
La stazione di Cadidavid invece di nuovo online,resterà tale,se ci saranno problemi sono d'accordo con Flavio che andrà a sistemarla a casa dei miei.
Poi v'informo che con il 1° luglio avremo a disposizione un nuovo strumento STRAORDINARIO, che mi è stato regalato da mia MOGLIE!

Un pluviometro elettronico assolutamente preciso e di grande valore.
Sarà sistemato anch'esso nel giardino della stazione storica di Cadidavid.
Come sempre poi i dati saranno a disposizione di tutti nel sito di meteo4 o meteocadidavid.
Un saluto a tutti voi e ci sentiamo dopo il viaggio di nozze!!!

Comment