Ovviamente mi prenoto anche per la cena!
Sabato 28 Ottobre Conferenza a Verona!
Collapse
X
-
Ciao Andea, vederti partecipare alla conferenza sarebbe per noi un grande piacere e fonte di ulteriore soddisfazione!Originariamente inviato da andrea.coriglianoUn saluto a tutti.
Avrei intenzione di partecipare anch’io alla conferenza, anche se al momento non posso dare la mia adesione al 100%, visto che devo vedere il carico di studio che mi sarà propinato a fine mese: vi saprò dire con assoluta certezza qualche giorno prima. Ma stando però a Bologna da quest’anno, mi trovo abbastanza vicino a Verona e quindi sarebbe un vero peccato non venire.
Ho dato un’occhiata veloce all’orario dei treni. Per l’andata non ci sarebbero problemi, mentre per il ritorno l’unico treno disponibile sarebbe quello che parte da Verona alle 20.35 e arriverebbe a Bologna alle 22.23.
Unica cosa: dalla stazione di Porta Nuova che autobus dovrei prendere per arrivare a Quinzano?
Farò tutto il possibile per esserci. Nel frattempo vi ringrazio e vi saluto
Andrea Corigliano
Per il trasporto non ti preoccupare: come già detto troverai certamente qualcuno che ti porti e riporti, direttamente in stazione con la macchina.
Appassionato di meteorologia!
Comment
-
-
Nessun problema carissimo!Originariamente inviato da andrea.coriglianoUn saluto a tutti.
Avrei intenzione di partecipare anch’io alla conferenza, anche se al momento non posso dare la mia adesione al 100%, visto che devo vedere il carico di studio che mi sarà propinato a fine mese: vi saprò dire con assoluta certezza qualche giorno prima. Ma stando però a Bologna da quest’anno, mi trovo abbastanza vicino a Verona e quindi sarebbe un vero peccato non venire.
Ho dato un’occhiata veloce all’orario dei treni. Per l’andata non ci sarebbero problemi, mentre per il ritorno l’unico treno disponibile sarebbe quello che parte da Verona alle 20.35 e arriverebbe a Bologna alle 22.23.
Unica cosa: dalla stazione di Porta Nuova che autobus dovrei prendere per arrivare a Quinzano?
Farò tutto il possibile per esserci. Nel frattempo vi ringrazio e vi saluto
Andrea Corigliano
Sarà un'onore averti con noi e un piacere rivederti!
Per il trasporto,basta solo mettersi d'accordo,non ti preoccupare!
ha sempre fatto caldo e ne farà di più!
Comment
-
-
La scritta II circoscrizione io la cambierei in 2 circoscrizione se fosse ancora possibile e poi aggiungerei l'indirizzo di essa altrimenti a parte quelli appartenenti a quella circascrizione nessuna sà dove si trova!Originariamente inviato da SimoneEcco il manifesto ufficiale della conferenza:
Comment
-
-
L'ho messa sulla homepage di Meteoveneto, che ne dite???
Se la cambiate, avvisatemi perchè è una immagine, non un link!!!
Comment
-
-
Bravi! Presente!
Stazione Meteo a Piovezzano (VR) 160m www.meteocorne.it
Stazione Meteo a Carezza (BZ) 1620m www.meteocarezza.it
Stazione Meteo a Verona 68mwww.wunderground.com/dashboard/pws/IVERON49
Comment
-
-
Confermo la mia presenza per sabato prossimo a Verona: arriverò con il treno delle 13:24. Il treno successivo arriverebbe alle 15:28 (più eventuale ritardo) e quindi giungerei in fretta e furia.
Per quanto riguarda il venirmi a prendere, io non ho problemi a venire a Quinzano in autobus. Lo dico davvero: tra l’altro arriverei all’ora di pranzo e quindi capisco perfettamente che è un orario scomodo. Possiamo tranquillamente vederci direttamente alla conferenza.
Un saluto a tutti
Comment
-
-
Allora visto che io comunque devo scendere da Grezzana per andare in stazione non ho problemi!
Penso che anche il max per andare a quinzano non avrebbe problemi a passare dalla stazione!
Andrea un passaggio lo trovi senza problemi anche perchè per arrivare in stazione si fa abbastanza presto!
Comment
-
Comment