Anche a Cerea tuoni sparsi ma accumulati solo 0.8mm e temperatura scesa a 16.5° fresco vento di bora.
Nowcasting NE dal 22 al 28 giugno 2009
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Buongiorno a tutti, tempo nuvoloso stamattina e somigliante piuttosto ad un ottobre che a un fine giugno! Minima a 16.3° e pressione sotto i 1010 H. Pa. tempo fresco per la stagione.storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.org
Comment
-
-
tempo da maniche lunghe ,15.8 minima 23 massima , quasi coperto da 3 ore.estremi padova da sempre . -19.2 +40.0
http://sanmartindlupari.altervista.org/
Comment
-
-
Giornata quindi molto variabile, massima di 26.8° ma ora solo 18° e altro vento da est nel pomeriggio e qualche goccia di pioggia. Tempo somigliante a quello di settembre piuttosto che a quello di giugno.storico dei miei dati su
Comment
-
-
-
A Sant'Ambrogio caduto un mm di pioggia... ora temp di 16,3°c...direi quasi troppo freddo...
Chicco.Sant'Ambrogio di Valpolicella (VR) alt. 160m, latitudine 45°31' 0''N; longitudine 10° 50' 0'' E; rilevazione temperatura con sensore in schermo solare Davis
Comment
-
-
Buongiorno a tutti, tempo veramente da pieno autunno qui, nuvoloso e pioviggine con 16.4°, dopo una minima di 15.3° e pressione sempre piuttosto bassa a 1009 H. Pa.. Controllavo un po' il mese di giugno e, stiamo riappianando il surplus delle prime due decadi, ora sull'intero mese, siamo sopra la media di solo 0.6° e se continuerà con questo tenore anche nei prossimi giorni, potremo andare in media, o forse anche sotto! Il che sarebbe una notizia eccezionale di questi tempi! Buona giornata a tutti.storico dei miei dati su
Comment
-
Comment