Configurazione ideale...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • meteo fosse

ok x il fresco in pianura che rende felici molti.....però chi abita in montagna si trova con minime di 10°....e accende la stufa.....( va bè ...i pro e contro della montagna....) un salutone a tutti
    ste.

Comment

• lamiera
      Socio Estremo Meteo4
      • Jun 2006
      • 13034

Originariamente inviato da ulisse Visualizza il messaggio
      Comunque ragazzi ste giornate piaccion solo a noi freddofili.Obbiettivamente sono insulse,almeno piovesse decentemente!stan solo rovinando le ferie a chi le aspetta tutto l'anno.
      Pero' se sta ben fisicamente.
      Ciao omon , qua sta notte 13,5 mm !

Na volta tanto ve batto !
      SO MASSA VECIO PER PERDERE "TEMPO" !

Comment

• lamiera
        Socio Estremo Meteo4
        • Jun 2006
        • 13034

Originariamente inviato da Siro Morello Visualizza il messaggio
        Mi spiace per voi ma permettetemi di dissentire su due cose:
        -non c'è posto per i freddofili in estate, questo tempo fa veramente pena, non cè il classico sole estivo e cadono due gocce qua e là rovinando la giornata a tutti, vorrei ricordare che c'è chi aspetta la bella stagione per fare alcuni lavori.....

-d'inverno non c'è il fattore instabilità dovuto a contrasto, e con i Balcani e la Russia caldi ci beccheremo la bora calda.

Perciò questa configurazione è deludente sia d'estate che d'inverno
        Sara' deludente caro amico mio ma sta notte e ieri ego lamiera e' stato da Dio ! Ciao vecio !
        SO MASSA VECIO PER PERDERE "TEMPO" !

Comment

• ulisse
          Consiglio Direttivo
          • Jul 2006
          • 12774

Originariamente inviato da lamiera Visualizza il messaggio
          Ciao omon , qua sta notte 13,5 mm !

Na volta tanto ve batto !
          Uela' peppa Lamieron!na bela acqua dai stavolta da voialtri.
          Se proprio volemo far calcossa femo del ben.De mal ghene' inbisogno intorno.
          MAI CA NEVEGA!!!!

Comment

• Siro Morello
            Consiglio Direttivo
            • Aug 2006
            • 5662

Originariamente inviato da lamiera Visualizza il messaggio
            Sara' deludente caro amico mio ma sta notte e ieri ego lamiera e' stato da Dio ! Ciao vecio !
            Anche io sono stato bene di notte, e di giorno al lavoro pure (lavoro in un reparto di cottura)...
            ora il mio pensiero va all'estate , come dice il buon Ulisse c'è chi aspetta tutto l'anno per una settimana di ferie al mare e trovarsi questo tempo(lo dico perchè mi è capitato) non è il massimo.

Tengo da parte la mia freddofilia per usarla solo d'inverno!
            Quando dicevano che sarebbe stato il peggior inverno del secolo ora so a cosa si riferivano

Comment

• Andrea
              Consiglio direttivo
              • Jul 2006
              • 13823

Originariamente inviato da Siro Morello Visualizza il messaggio
              Anche io sono stato bene di notte, e di giorno al lavoro pure (lavoro in un reparto di cottura)...
              ora il mio pensiero va all'estate , come dice il buon Ulisse c'è chi aspetta tutto l'anno per una settimana di ferie al mare e trovarsi questo tempo(lo dico perchè mi è capitato) non è il massimo.

Tengo da parte la mia freddofilia per usarla solo d'inverno!
              ...Ci sarà anche chi lavora tutto l'anno aspettando le ferie estive, che sono un diritto sacrosanto, ma comunque ricordiamoci anche di quelli che per i più svariati motivi (economici, salute o altro) in vacanza non ci possono andare...

...E rimanere in città con il clima della Pianura Padana non è certo il massimo in estate con le ondate di caldo...

Comment

• capo
                Consiglio Direttivo
                • Aug 2006
                • 6341

Originariamente inviato da Andrea Visualizza il messaggio
                ...Ci sarà anche chi lavora tutto l'anno aspettando le ferie estive, che sono un diritto sacrosanto, ma comunque ricordiamoci anche di quelli che per i più svariati motivi (economici, salute o altro) in vacanza non ci possono andare...

...E rimanere in città con il clima della Pianura Padana non è certo il massimo in estate con le ondate di caldo...
                Concordo....ideale sarebbe sole al mare e fresco in pianura eheheh
                Cristina

Comment

• valentinik

io sono dell'idea che caldo d'estate e freddo d'inverno. Tutto il resto è noia allo stato puro. Non si puù dire che bello siamo in estate e sembra di essere in ottobre. Capisco che il caldo è una rottura ma ogni tanto ci vuole. E sopratutto chi và in vacanza al mare è deprimente con questo tempo.

Comment

Working...