Ragazzi del forum aprofitto del fatto che qui ad Amsterdam posso utilizzare internet,per informarvi che la stazione di San Martino Buon Albergo,verra´presto chiusa.
Infatti il mese prossimo in accordo con il nostro Flavio,trasferiro´la stazione stessa a San Briccio di Lavagno,nel cortile dei suoceri!
Con un problema tecnico.
Non potra´essere online,perche´non ci sara´il collegamento con un pc.
Questo almeno in un primo tempo.
In tutti i casi ogni fine settimana andro´su da loro,comincemo ben con i suoceri.....
a scaricare i dati che poi inseriro´manualmente.
In piu se riva el famoso pal,ma go idea che fasso prima a tornar da qua,installero´nella stazione storica di Cadidavid il pluvio elettronico regalatomi dalla mia SPLENDIDA MOGLIE!!!

Infatti il mese prossimo in accordo con il nostro Flavio,trasferiro´la stazione stessa a San Briccio di Lavagno,nel cortile dei suoceri!

Con un problema tecnico.
Non potra´essere online,perche´non ci sara´il collegamento con un pc.
Questo almeno in un primo tempo.
In tutti i casi ogni fine settimana andro´su da loro,comincemo ben con i suoceri.....
a scaricare i dati che poi inseriro´manualmente.In piu se riva el famoso pal,ma go idea che fasso prima a tornar da qua,installero´nella stazione storica di Cadidavid il pluvio elettronico regalatomi dalla mia SPLENDIDA MOGLIE!!!

Comment