nowcasting N/E dal 13 al 19 luglio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
anche 1 o 2°C in meno nelle massime e saremmo alla perfezione visto che oggi causa leggero foehn ho raggiunto i 28.9°COriginariamente inviato da Andrea Visualizza il messaggio...Quoto...

Comment
-
-
...In effetti...15°C di minima e 27°C di massima sarebbe l'ideale...Originariamente inviato da Corrado Visualizza il messaggioanche 1 o 2°C in meno nelle massime e saremmo alla perfezione visto che oggi causa leggero foehn ho raggiunto i 28.9°C
Comment
-
-
A Sant'Ambrogio max di 28,0°c con umidità attorno al 30%...ora 24,0°c ed umidità del 42%...secondo voi domani arriveremo ai 30°c e guardando le varie mappe secondo voi che temp dovremmo aspettarci nella fase più acuta della prox ondata africana?...speriamo sia più secca della precedente, altrimenti altra settimana di passione...
Chicco.Sant'Ambrogio di Valpolicella (VR) alt. 160m, latitudine 45°31' 0''N; longitudine 10° 50' 0'' E; rilevazione temperatura con sensore in schermo solare Davis
Comment
-
-
Io tutta la vita...!!!Originariamente inviato da chicco Visualizza il messaggioSant'Ambrogio minima di 14,2°c...ora giornata fantasmagorica e temp di 27,7°c...questa è l'estate che adoro...fosse sempre così ci farei la firma...chi è d'accordo con me?
Chicco.
Verona Zona Stadio
Comment
-
Comment