Ciao ragazzi.
Ho preparato un file ppt in tre parti che analizza, dal punto di vista scientifico, il documento sulle scie chimiche che, come sapete, è girato negli ultimi anni. Non potendo allegare il file in questo forum perché, a quanto ho capito, non c’è l’opzione per questo tipo di documento, mi permetto di linkarvi questo indirizzo, da cui potete scaricare il tutto:
Un saluto a tutti
Andrea Corigliano
Ho preparato un file ppt in tre parti che analizza, dal punto di vista scientifico, il documento sulle scie chimiche che, come sapete, è girato negli ultimi anni. Non potendo allegare il file in questo forum perché, a quanto ho capito, non c’è l’opzione per questo tipo di documento, mi permetto di linkarvi questo indirizzo, da cui potete scaricare il tutto:
Un saluto a tutti

Andrea Corigliano
Ma chi sono i disinformatori? Per carità di Dio, potrei sbagliarmi anch'io, ma prima di aprire un sito o un forum di tale livello prima di tutto mi studierei un po' di meteorologia, fisica, mi documenterei con testi scientificio e poi eventualmente procederei. A questo punto mi sorgono spontanee alcune domande: ma chi lo fa, ha un'interesse personale, non conosce, ha dei fini particolari, o non vuol vedere? Che poi uno ci voglia credere o meno è liberissimo di farlo, c'è chi crede negli oroscopi, nella magia, in Vanna Marchi.. Il mondo è bello perchè è vario... 
), anzi ti rinnovo l'invito se vorrai quest'autunno alla fiera dell'elettronica di Verona (che l'anno scorso ha avuto circa 40.000 presenze) dove ci sarà un padiglione adibito alla meteorologia con la possibilità anche di avere delle aule nelle quali presentare: strumentazioni, didattica e studi inerenti questa scienza 
Comment