Bellissimi spaghetti di stamattina...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • arlbia
    Utente Registrato
    • Jul 2006
    • 461

Bellissimi spaghetti di stamattina...

Sembrerebbe che, almeno per una settimana, stando al run 00 di oggi sabato 25 luglio, non si vedrebbero folate di caldo impressionanti...
    Temperature sì superiori alla media degli ultimi 30 anni, ma questo run recita testualmente che, pur prendendo in esame tutte le variabili possibili, fino al 4 di agosto le +20 a 850 HpA non le vediamo...ok, la meteo affidabile è fino a max 72 ore, ma degli spaghi così rinfrancano l'anima (almeno dei "climasenzasbalziestremofili")
    Per il tasso di umidità non mi esprimo, ne so davvero troppo poco.
    Voi che dite ?
    Verona Zona Stadio
  • Massimiliano
    Consiglio direttivo
    • Jul 2006
    • 23726

Che farà sole e bel tempo per praticamente tutta settimana. SDenz aondate di calore eccessive,ma sarà pur sempre caldo,come normale che sia in piena estate e nel cuore della stessa.
    Dunque ci attende una settimana piena di sole.
    Tieni presente che l'alta pressione invecchiandosi si riempie di umidità e dunque con l'andar dei giorni il caldo potrebbe diventare sempre più fastidioso ed aumentare la sensazione di afa.
    Comunque è piena estate.
    Godiamocela!
    ha sempre fatto caldo e ne farà di più!

Comment

concordo in pieno, avere questi spaghi nel pieno dell'estate è assai rincuorante...

Comment

consiglio comunque sempre di salvare e caricare le immagini, altrimenti con i vari aggiornamenti le parole del thread diventano anacronistiche e non è raro che poi i modelli cambino e uno che magari legge dop 3-4 giorni si chieda cosa c'azzecchino i commenti con le immagini

Comment

• arlbia
          Utente Registrato
          • Jul 2006
          • 461

Originariamente inviato da bufera87 Visualizza il messaggio
          consiglio comunque sempre di salvare e caricare le immagini, altrimenti con i vari aggiornamenti le parole del thread diventano anacronistiche e non è raro che poi i modelli cambino e uno che magari legge dop 3-4 giorni si chieda cosa c'azzecchino i commenti con le immagini
          la penso come te, solo che mi incarto a farlo e allora rimedio usando nei miei commenti del tipo "il run 00 di oggi 25 luglio".
          detto questo hai pienamente ragione
          anche perché ho visto il run 06 e già propone un'altra +20 per venerdì...
          Last edited by arlbia; 25-07-2009, 12:57.
          Verona Zona Stadio

Comment

• Andrea
            Consiglio direttivo
            • Jul 2006
            • 13823

...Spaghi del genere sono di gran caldo fastidioso in Pianura Padana...Non ci saranno picchi a 20°C ma sono comunque molto caldi...Insomma, un bel disagio...

...Anche oggi, che doveva rinfrescare e che sono sotto media, siamo già a 31°C a Villafranca e ancora di più in città...

...Meno male che lunedì parto per Berlino prima e Stoccolma dopo...

...Per due settimane vi lascio pure tutto il caldo che vi piace tanto...

Comment

Working...