grezzana 29.4°C con umidità al 41%
Nowcasting NE dal 27 luglio al 2 agosto 2009
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
ciao ragazzi!quanto tempo!l'ultima volta che ho scritto il termometro ancora non era in doppia cifra..purtroppo ho avuto problemi tecnici!che dir.oggi caldo bastardo..a me piace il caldo ma quello bello secco..oggi c'è troppa afa,e quest'aria che sembra un megaphon accesso..32gradi e 1 litro di sudore all'ora..
Comment
-
-
Sì, caldo anche a Cerea, 31.6° col 42% di u.r. questo vento mi sembra bora, ma è calda e anche un po' umida, che dite?storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.org
Comment
-
-
grezzana temperatura in discesa dopo aver raggiunto i 31.4°C
Comment
-
-
Notevole la differenza termica oggi tra pianura veneta e valle dell'Adige con uno scarto di quasi 10°C nelle max. Trento ha infatti registrato una temperatura max di 23°C, 25°C a Bolzano. Cielo molto nuvoloso/coperto nel pomeriggio con periodi di pioggia deboleIoLIVECAM TRENTO NORD (QUARTIERE CENTOCHIAVI/SOLTERI) E DA PIAZZA DUOMO
Webcam Monte Paganella - Trento | SkylineWebcams
https://www.youtube.com/live/lA2hDTh...ZziJXlAxGMqZOh
Comment
-
-
Sant'Ambrogio max di 32,9°c...anche oggi max notevole, anche se questo luglio non ha avuto nessuna max incredibile...buone le precipitazione, praticamente in media dato che son caduti 78mm, non ho ancora fatto le medie del mese, ma presumo queste saranno superiori alla media di almeno un grado...ora cielo varibile, temp di 28,8° ed ancora vento moderato...
Chicco.Sant'Ambrogio di Valpolicella (VR) alt. 160m, latitudine 45°31' 0''N; longitudine 10° 50' 0'' E; rilevazione temperatura con sensore in schermo solare Davis
Comment
-
-
Buongiorno e buon sabato a tutti! Cielo sereno e bella giornata estiva anche oggi, minima però in calo rispetto a ieri, infatti 21.8° alle 6.22, mentre ieri ben 23.5° forse anche a causa di annuvolamenti. Ora già 27.1° col 57% di u.r.storico dei miei dati su
Comment
-
-
grezzana cielo sereno con 31.3°C
Insomma una'ltra calda giornata estiva!
Comment
-
-
Aggiornamento del primo pomeriggio, temp. di 32.6° col 39% di u.r. brezza da est, pressione in calo a 1014.3 H. Pa. giornata comunque molto calda anche se non eccezionale.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Comment