Buongiorno e buona settimana a tutti voi del forum, cielo parzialmente nuvoloso stamattina, con leggero vento da est. Minima leggermente in calo da ieri, a 21.4° la pressione è stabile a 1011.4 H. Pa. staremo a vedere, io sono ancora un po' scettico sui temporali qui dalle nostre parti. Comunque si vedranno gli sviluppi pomeridiani.
Nowcasting NE dal 3 al 9 agosto 2009
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Intanto aggiornamento, temp. di 29.3° col 54% di u.r. cielo variabile, vento da est, ancora niente.storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.org
-
-
Tutt'altro tempo in Trentino con forti temporali nel pomeriggio.
Le precipitazioni piu' intense sul settore meridionale e Valsugana.
A Levico caduti circa 50 mm. di pioggia, 34 mm. nella zona di Rovereto (Mori),
tra i 20 e i 25 mm. anche nel Basso Sarco, Trento città è tra i 13 mm. della zona nord e i 18 mm. di Trento Sud... temp. attuale +18°C
IoLIVECAM TRENTO NORD (QUARTIERE CENTOCHIAVI/SOLTERI) E DA PIAZZA DUOMO
Webcam Monte Paganella - Trento | SkylineWebcams
https://www.youtube.com/live/lA2hDTh...ZziJXlAxGMqZOh
Comment
-
-
1 mm a Piovezzano per un rovescio attorno all'ora di pranzo...poi il nulla vedo che ha fatto temporali ovunque tranne nel veronese (in pianura) come dicevo nell'altro thread l'unica speranza è che qui in città c'è ancora afa a pelle...
Stazione Meteo a Piovezzano (VR) 160m www.meteocorne.it
Stazione Meteo a Carezza (BZ) 1620m www.meteocarezza.it
Stazione Meteo a Verona 68mwww.wunderground.com/dashboard/pws/IVERON49
Comment
-
-
Manco il tempo di dirlo, precipitazione moderata in corso a verona Bgo Trento!
Stazione Meteo a Piovezzano (VR) 160m www.meteocorne.it
Stazione Meteo a Carezza (BZ) 1620m www.meteocarezza.it
Stazione Meteo a Verona 68mwww.wunderground.com/dashboard/pws/IVERON49
Comment
-
-
Aggiorno, 22.3° col 71% di u.r. pressione in aumento adesso a 1010.5 H. Pa. pioggerella d'autunno che ci vuole mezza giornata per fare un millimetro, e vento fresco da est.storico dei miei dati su
Comment
-
-
A Cerea pioggerella, ma se scatta il pluvio è già un miracolo, infatti veramente pioggia leggera e senza senso. Temp. di 21.5° col 71% di u.r. pressione 1011.4 H. Pa. Comunque oggi massima alla fine di 30.6° quindi insomma caldo.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buongiorno a tutti, dunque stamattina è tornato il sole, minima un po' più fresca a 19.3° poco prima delle 7 di stamattina, anche oggi se resterà il sereno la massima potrebbe superare i 30°.storico dei miei dati su
Comment
-

Comment