Quando finirà questa estate?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rodry
    Socio Estremo Meteo4
    • Jun 2006
    • 2329

Quando finirà questa estate?

E' incredibile come ogni prevista rottura dell'estate si risolva di fatto con ben pochi fenomeni. Se andiamo a vedere le carte per la prossima domenica, noteremo che la rinfrescata prevista sia stata notevolmente ridimensionata.
    L'unica carta dove si vede la rottura dell'estate è quella per l'11 settembre... sta a voi giudicare ;-)

Nel frattempo godiamoci queste giornate belle calde ma per fortuna non con temperature estreme (almeno qui al nord) come quelle della scorsa settimana.
    Un saluto a tutti!
  • Cevedale
    Utente Registrato
    • Jun 2006
    • 5322

Io penso per la rottura, arriva nel periodo inziale di settembre.

Vedremo.

Ps: Rodry non mi vanno i PM.

Comment

• Andrea
      Consiglio direttivo
      • Jul 2006
      • 13823

...Estate che non se ne vuole andare...

Comment

• lamiera
        Socio Estremo Meteo4
        • Jun 2006
        • 13034

Africa che continua a rimontare e si spinge altissima sull'Europa , intanto prendiamo questo breve break , tra l'altro sempre durante il fine settimana , poi per natura di cose le temperature non saranno piu' come due settimane fa , ma rapportate al periodo faranno ancora la figura del leone . Oggi qui e' davvero un clima amazzonico , nebbia fitta , 24gradi e 100% di Ur . Non oso immaginare l'afa che arrivera' non appena spuntera' il sole ! Mi auguro inoltre che i probabili temporali non facciano troppi danni considerando che siamo in piena vendemmia .
        Ciao .
        SO MASSA VECIO PER PERDERE "TEMPO" !

Comment

• ulisse
          Consiglio Direttivo
          • Jul 2006
          • 12774

Originariamente inviato da lamiera Visualizza il messaggio
          Africa che continua a rimontare e si spinge altissima sull'Europa , intanto prendiamo questo breve break , tra l'altro sempre durante il fine settimana , poi per natura di cose le temperature non saranno piu' come due settimane fa , ma rapportate al periodo faranno ancora la figura del leone . Oggi qui e' davvero un clima amazzonico , nebbia fitta , 24gradi e 100% di Ur . Non oso immaginare l'afa che arrivera' non appena spuntera' il sole ! Mi auguro inoltre che i probabili temporali non facciano troppi danni considerando che siamo in piena vendemmia .
          Ciao .
          Giustissimo caro!
          Se proprio volemo far calcossa femo del ben.De mal ghene' inbisogno intorno.
          MAI CA NEVEGA!!!!

Comment

• Andrea
            Consiglio direttivo
            • Jul 2006
            • 13823

Originariamente inviato da lamiera Visualizza il messaggio
            Ciao .
            ...Quoto... I 34°C di oggi, anni fa, rappresentavano la massima assoluta di un'intera estate...

...Quest'anno ormai non si contano più gli over 34°C...

Comment

• Siro Morello
              Consiglio Direttivo
              • Aug 2006
              • 5662

L'estate durerà ancora...nell'ultimo decennio spesse volte la prima decade di settembre è stata pienamente estiva....
              Quando dicevano che sarebbe stato il peggior inverno del secolo ora so a cosa si riferivano

Comment

Working...