qualcuno ke viene dalla val d illasi ?
Meteocena a Legnago (VR)
Collapse
X
-
non so se viene massimoOriginariamente inviato da saspuqualcuno ke viene dalla val d illasi ?
Comment
-
-
Originariamente inviato da CevedaleCONFERMO CEVEDALE + Probabilmente la mia ragazza..
(Oggi ufficialmente fidanzato) ma confermo prossimi giorni.
Vengo in Treno a Legnago.
Bella notizia...come si dice...senza donna non si può stare
Comment
-
-
Ragazzo! Ma ti veniamo a prendere! dai un sacrificio si può fare,se ti va bene!Originariamente inviato da Snow ice87miseriaccia, io verrei volentieri visto che non sono neanche lontanissimo, ma purtroppo ho problemi di trasporto (visto che la macchina tarda ad arrivare )
chissà magari la prossima volta potrebbe essere quella buona
ha sempre fatto caldo e ne farà di più!
Comment
-
-
Memorabile gita a Pescara, (non tanto per la partita alquanto incolore), quanto per l'ottima cena di pesce che abbiamo degustato al ritorno, al Frankly di Riccione in Viale Ceccarini, per la bellissima giornata, per la fresca brezza marina profumata dalla pineta di pini ad ombrello, (proprio dietro lo stadio), e qualche, (rara), zaffata de "udor da freschin".
Per concludere, Vi chiedo di scusarmi se Vi tedio ancora una volta domandandoVi: c'è qualcuno che mi possa portare a Legnago o che si aggreghi a me ??? Metto a disposizione la mia auto ben volentieri. All'idea d'andare fino a Legnago da solo mi viene la depressione !!!
Ciao.
Carlo
Last edited by ospite; 01-10-2006, 11:35.
Comment
-
-
io devo ancora capire se è di venerdì o di sabato!Originariamente inviato da carlo_vigileMemorabile gita a Pescara, (non tanto per la partita alquanto incolore), quanto per l'ottima cena di pesce che abbiamo degustato al ritorno, al Frankly di Riccione in Viale Ceccarini, per la bellissima giornata, per la fresca brezza marina profumata dalla pineta di pini ad ombrello, (proprio dietro lo stadio), e qualche, (rara), zaffata de "udor da freschin".
Per concludere, Vi chiedo di scusarmi se Vi tedio ancora una volta domandandoVi: c'è qualcuno che mi possa portare a Legnago o che si aggreghi a me ??? Metto a disposizione la mia auto ben volentieri. All'idea d'andare fino a Legnago da solo mi viene la depressione !!!
Ciao.
Carlo
Comunque se fosse di sabato scendendo da Grezzana posso passare a prenderti io,tanto non sei tanto fuori mano!
Comment
-
-
Ragazzi un pò di chiarezza!
Siccome penso di venire,serve però un pò di chiarezza la cena è il 13 o il 14???
Io spero il 14 perchè così potranno esserci anche Rodri,Ulisse e Corrado.
Ma basta che decidiate in fretta,perchè mi devo organizzare anche io!
ha sempre fatto caldo e ne farà di più!
Comment
-
Comment