Se questa è la tua prima visita, assicurati di controllare le FAQ cliccando sul link qui sopra. Potrebbe essere necessario registrarsi prima di poter postare: clicca sul link registrati qui sopra per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi, seleziona un forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
Purtroppo non sarò dei vostri...proprio domani avevo fissato il pranzo con i colleghi, ed essendo io l'organizzatore non potevo certo tirargli un pero così grande...vi auguro una bellissima e freddissima giornata (di ghiaccio)!!
Abito a San Giovanni Lupatoto (42 m.s.l.m) in una zona di campagna, lavoro a San Massimo.
Purtroppo devo annullare la mia presenza al pranzo per motivi fisici.
Oggi sono andato in un bar a mangiar qualcosa con amici...dopo appena uscito ho sentito tremori al corpo, giramenti di testa e forti dolori di intestinali....che non riuscivo manco a star in piedi....poi mi hanno preso e riportato al caldo nel bar...e mi sono ripreso.
Ora stò meglio ma ho problemi intestinali ancora...
Per ora annullo la presenza per sicurezza...essendo stato così male di colpo non mi fido di star fuori in stazioni e far viaggi in treno.
Chiedo scusa davvero ma oggi pomeriggio me successo stò problema fisico.
Ragazzi Io vi raggiungo direttamente al casello di Vicenza West.
Devo prima caricare il video proiettore con il telo e fare alcune fotocopie.
Una cortesia ricordiamoci che oggi possiamo rinnovare la tessera per il 2010.
Ciao
Quante persone che pensano di essere serie ci sono in giro ma alla fine sono solo dei paiasi.
ottima giornata, ma non avevo dubbi, data la compagnia. Devo dire che ho anche mangiato molto bene, complimenti a chi ha organizzato, mi dicono essere stato Mastrobirraiolo, se è così complimenti ancora, dato che dallo pseudonimo deve essere del settore.
eh si proprio ottima giornata, sia meteo parlando che con la compagnia che col cibo, mamma mia che mangiata, cibo veramente ottimo, dall'inizio alla fine, tutto impeccabile, grande Michele!
E grazie a tutti voi che avete partecipato!
Un grande applauso all'organizzazione.
Al Comune di Arcugnano per la viabilità perfetta;
Posto bellissimo;
Mangiare ottimo;
Compagnia super;
Una gran bella giornata, poi c'era Lei
Quante persone che pensano di essere serie ci sono in giro ma alla fine sono solo dei paiasi.
Comment