Proiezioni Invernali Europee
Collapse
X
-
Per un inverno del genere mi sa che non si troverebbe nessuno non disposto a firmare
-
-
Se non ho capito male dal video, novembre e dicembre sarebbero + caldi del normale e l'inverno vero, molto freddo(con anomalie anche pesanti ed inverosimili) si scatenerebbe tra gennaio e febbraio.
I tempi sono ancora lunghi, perciò è meglio non farsi troppe illusioni..però la firma la metterei subitoQuando dicevano che sarebbe stato il peggior inverno del secolo ora so a cosa si riferivano
Comment
-
-
Io ne metterei 19 di firme
!
Comunque vi ricordo che ci stiamo avvicinando a un nuovo probabile Big-inverno!
allora,1929/1956/1985/201............
?
Se proprio volemo far calcossa femo del ben.De mal ghene' inbisogno intorno.
MAI CA NEVEGA!!!!
Comment
-
-
-
Onestamente preferisco di gran lunga il vero botto a dicembre che non a gennaio o febbraio.
Dicembre magari dopo la metà è il mese più spettacolare proprio per la sua pecularietà di mese praticamente festivo.
E poi ha un fascino unico,se fosse baciato dalla neve ed il gelo sarebbe un sogno.
Il mese peggiore per freddi estremi del trittico secondo me,rimane febbraio,a meno di un ritorno del '91 o del '56 o del '29,che guarda casa sono tra gli episodi più belli di sempre,ma appunto perchè così rari,meglio averli prima.
A gennaio va ancora bene,anzi va benissimo,almeno mi rallegra dopo la fine delle feste.
E piuttosto dell'inverno 06/07 va bene tutto!

ha sempre fatto caldo e ne farà di più!
Comment
-
-
VerissimoOriginariamente inviato da lamiera Visualizza il messaggioA me basterebbe che fosse un inverno in media .
!
Se proprio volemo far calcossa femo del ben.De mal ghene' inbisogno intorno.
MAI CA NEVEGA!!!!
Comment
-
-
In media vol dir 10/11 cm de neve.Originariamente inviato da lamiera Visualizza il messaggioA me basterebbe che fosse un inverno in media .
Si dai,me va ben!

ha sempre fatto caldo e ne farà di più!
Comment
-
-
Esatto ! Anca 15Originariamente inviato da Massimiliano Visualizza il messaggioIn media vol dir 10/11 cm de neve.
Si dai,me va ben!

SO MASSA VECIO PER PERDERE "TEMPO" !
Comment
-
-
-

Comment