Martedì 3: chi va a vedere la neve?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • maci86
    Utente Registrato
    • Oct 2008
    • 3376

Martedì 3: chi va a vedere la neve?

pare molto probabile che a San Giorgio farà la prima nevicata... lunedì qn alta ad inizio evento, over 2000 sicuro, ma la mattina di martedì dovrebbe scendere fino a 1400 credo... Io purtroppo sarò al lavoro ma spero che qualcuno possa andare a godersi i fiocchi bianchi...
    l'anno passato, prima nevicata a San giorgio il 31-10, 10cm.
    nel 2007 prima nevicata il 24-10, un paio di cm... Quindi siamo in leggerissimo ritardo ma direi nella media!
  • Alpenliebe82

Son qua che l'aspetto tuttaaaaaaaaaaaaa!!! fra l'altro lunedì dovrei avere ferie quindi sarà una giornata di passione, specie dalla sera e martedì mattina...

Io credo che all'inizio pioverà ma poi 10-15cm li farà tranquilli...

Sarò il vostro "Nowcastingcaro" state tranquilli, al mattino, in pausa pranzo e per tutta la notteeee!!

Comment

• maci86
      Utente Registrato
      • Oct 2008
      • 3376

Anch'io ho libero lunedì ma prima di sera non credo proprio si vedrà niente.... comunque secondo me sarà neve bagnata a san giorgio... mentre su al gaibana 30cm se non oltre di neve farinosa
      ovviamente dovrai tenerci informati minuto per minuto, avrai il permesso di staccarti dal pc solo per uscire a toccare la dama...

Comment

• Corrado
        Consiglio direttivo - Moderatore
        • Jun 2006
        • 11615

la neve farinosa cadrà solo sulle cime del carega.

La quantità è ancora incerta ma direi circa 10 cm a san giorgio, 15 cm ai 1600 metri di podesteria, circa 20 sul gaibana e malera mentre sulle cime del carega a mio parere si arriverà al mezzo metro.

Per la cronaca l'anno scorso la prima nevicata fu al 30 ottobre e di 13 cm a san giorgio
        http://meteogrezzana.altervista.org/img/

Comment

• Corrado
          • Jun 2006
          • 11615

A proposito sui valori che ho detto della bneve prevista si possono aggiungere altri 5 cm se le precipitazioni saranno particolarmente violente e quindi abbassano il limite della neve

Comment

• Andrea
            Consiglio direttivo
            • Jul 2006
            • 13823

...Sarà la prima bella nevicata della stagione (in montagna)....

Comment

• Corrado
              • Jun 2006
              • 11615

Originariamente inviato da Andrea Visualizza il messaggio
              ...Sarà la prima bella nevicata della stagione (in montagna)....
              a quote medie è meglio specificare andrea in quanto in cima al gaibana c'è già stata la prima spolverata

Comment

Working...