Fra poco si parte!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • straimo
    Utente Registrato
    • Jul 2006
    • 1581

Fra poco si parte!

Ciao fioi!
    Concorderete con me che non se ne può più, son settimane che meteorologicamente parlando è na noia incredibile, tutto grigio e insulso. E basta!
    Ora da freddofilo incallito, vorrei che mi piombasse in testa il vp col suo carico di freddo e neve, però considerando che siamo a fine novembre, tutto sommato l'evoluzione prospettata non è malvagia...

L'importante è che finalmente si sblocchi sta schifezza di tempo grigio e insulso!

Intanto già da stanotte inizieremo ad apprezzare una leggera diminuzione delle temperature minime, il che è già qualcosa, dopo giorni di 10 °C fissi 24 h su 24.

Poi se la discesa artica colpirà il Portogallo, e se il conseguente cavo d'onda traslerà verso il mediterraneo, generando una depressione semipermanente portatrice di tempo perturbato... E il tutto con termiche di 5°C a 850 hpa... Beh, dove si firma?
    Siamo sul finire dell'autunno, non ci stà assolutamente male.

E per il poi, finalmente partirà la caccia alle prime discese fredde serie. E che Dio ce la mandi, tanta e bianca!!

Dai che fra poco si parte!!

Ciao fioi! Kabalaa!!!
    *Lampionaro inside*
  • Andrea
    Consiglio direttivo
    • Jul 2006
    • 13823

Originariamente inviato da straimo Visualizza il messaggio
    Ciao fioi!
    Concorderete con me che non se ne può più, son settimane che meteorologicamente parlando è na noia incredibile, tutto grigio e insulso. E basta!
    Ora da freddofilo incallito, vorrei che mi piombasse in testa il vp col suo carico di freddo e neve, però considerando che siamo a fine novembre, tutto sommato l'evoluzione prospettata non è malvagia...

L'importante è che finalmente si sblocchi sta schifezza di tempo grigio e insulso!

Intanto già da stanotte inizieremo ad apprezzare una leggera diminuzione delle temperature minime, il che è già qualcosa, dopo giorni di 10 °C fissi 24 h su 24.

Poi se la discesa artica colpirà il Portogallo, e se il conseguente cavo d'onda traslerà verso il mediterraneo, generando una depressione semipermanente portatrice di tempo perturbato... E il tutto con termiche di 5°C a 850 hpa... Beh, dove si firma?
    Siamo sul finire dell'autunno, non ci stà assolutamente male.

E per il poi, finalmente partirà la caccia alle prime discese fredde serie. E che Dio ce la mandi, tanta e bianca!!

Dai che fra poco si parte!!

Ciao fioi! Kabalaa!!!
    ...Son qua che l'aspetto...

Comment

• lamiera
      Socio Estremo Meteo4
      • Jun 2006
      • 13034

Alla Kabala non si puo' che rispondere con una Kabala !

Ciao Stregon !
      SO MASSA VECIO PER PERDERE "TEMPO" !

Comment

• capo
        Consiglio Direttivo
        • Aug 2006
        • 6341

Ma sperem!!!
        Cristina

Comment

Working...