Se questa è la tua prima visita, assicurati di controllare le FAQ cliccando sul link qui sopra. Potrebbe essere necessario registrarsi prima di poter postare: clicca sul link registrati qui sopra per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi, seleziona un forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
Segnalo qualche fiocco di neve anche a Pescantina, calma di vento dew point -3° temp. +2,4°.
Massimo mi informa che anche a Colognola scende qualche fiocco di neve.
Quante persone che pensano di essere serie ci sono in giro ma alla fine sono solo dei paiasi.
Nevicata debolissima che nonostante ciò si ferma ovunque..
C'è già un velo bianco!
Purtroppo le prp sono molto deboli e quindi la possibilità di vedere qualche cm è pressochè nulla..
Attuali 1.2°..
Chel sior li in te la foto el sta visin a Voltascirocco, nonostante ciò el vede pi neve lu de tutti quanti ogni olta!
stamattina chiamo su a bologna dove lavoro(monteveglio)per l'esatezza, mi dicono di 10 cm di neve e ancora continua,si fa' festa. allora parto da porto viro direzione rovigo 6:30 con 3,4° pioggia forte subito arrivo a cavanella 3°pioggia forte ad adria 2° pioggia forte non demordo sono fiducioso anche se' fra me e me' penso a so mato ,continuo verso papozze gia' li la temperatura scende bene 1,5°,ma le speranze di vederla si affievoliscono,eccoche quasi a crespino sto' pensando di ritornare a casa ma pluf il rumore della pioggia sul parabrezza cambia in un pluff, guardo e le prime caccozze iniziano a farsi vedere, la temperatura scende ancora 1° da guarda in poi e neve abbastanza bagnata ma neve arrivo all'incrocio per la statale che porta occhiobello o a rovigo e tutta neve 0,5° ,mi dico sono matto ma ne e' valsa la pene , ritorno dal mio sci rocco , ma felice come un bocia. e', ritornata la signora e ritornata a regalarci quei ricordi d'infanzia a quel profumo magico.
Comment