Domanda lampo... staserā sarō a roncā, pedemontana vicentina, posso vedere qualche fiocco???
Aiuto!
Collapse
X
-
Di stasera non credo...ma c'e' da dire anche che sul Parmense,qualcosa si stā giā formando,guardando il Radar.... http://www.girovaghi.it/METEO/radarNE.htm
-
-
Al massimo qualche goccia portata dal vento.
Le temperature sono ancora troppo alte per la neve, penso che in questo momento i 0°C sono a circa 800/850 metri di quota
Comment
-
-
Originariamente inviato da Corrado Visualizza il messaggioAl massimo qualche goccia portata dal vento....
Comment
-
-
Concordo sullo zero termico ma speravo in qualche ventata con fiocco annessoOriginariamente inviato da Corrado Visualizza il messaggioAl massimo qualche goccia portata dal vento.
Le temperature sono ancora troppo alte per la neve, penso che in questo momento i 0°C sono a circa 800/850 metri di quota
... per una volta che mi muovo verso la pedemontana vicentina sarebbe la giusta ricompensa!!! Con prp neve dai 500 senza dubbio ma... chissā...
Comment
-
-
e dew-point ice quanto hai?Vento?Originariamente inviato da Icecube Visualizza il messaggiooddio.. ragazzi.. qui siamo attorno ai 3-4°C
Proprio alte le temperature non sono..
Prima parlavo con emanuele al telefono e stava a 5°C di temperatura e all'improvviso č arrivata un pō di brezza che ha smosso l'aria e la temperatura č schiazzata a 6.7°C
Ora in pedemontana fuori dal limite delle inversioni della pianura siamo a 6°C
Comment
-
-
In pedemontana vicentina tra 4° e 5°!!!!Originariamente inviato da Corrado Visualizza il messaggioe dew-point ice quanto hai?Vento?
Prima parlavo con emanuele al telefono e stava a 5°C di temperatura e all'improvviso č arrivata un pō di brezza che ha smosso l'aria e la temperatura č schiazzata a 6.7°C
Ora in pedemontana fuori dal limite delle inversioni della pianura siamo a 6°C
Pochi km ma......
Comment
-
-
vero ma hanno il 70% di umiditā mentre noi in pedemontana ne abbiamo meno del 50%, io per esempio sono ora al 47% con dew-point a -4.6°COriginariamente inviato da maci86 Visualizza il messaggioIn pedemontana vicentina tra 4° e 5°!!!!
Pochi km ma......
Comment
-
-
comunque ti auguro di cuore di beccare qualcosa di bianco
Comment
-
-
Ma esiste un Roncā anche in Provincia di Vicenza ? O forse intendeva Rosā ?

Ciao!
Stazione Meteo a Piovezzano (VR) 160m www.meteocorne.it
Stazione Meteo a Carezza (BZ) 1620m www.meteocarezza.it
Stazione Meteo a Verona 68mwww.wunderground.com/dashboard/pws/IVERON49
Comment
-
-
No no! Roncā in provincia di Verona ma al confine col vicentino! diciamo che climaticamente č vicentinna....
e a pochi km segnalata neve coreografica anche in valdagno!!!!
pioviggine appena fuori dal capoluogo con 4,5°...
Dp bassissimi, -7 ad Arsiero ma come nota corrado ur pių bassa qua...
Comment
-
Comment