consiglio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • liga 74
    • Apr 2026

consiglio

vorrei comprare una stazione meteorologica , per contribuire nell'ampiamento dei dati online ,visto che il posto piu vicino e di lamiera , io abitando a porto viro,17km piu' in giu'verso il delta del po'(sfortunatissima zona del polesine per la neve , 3marzo2005 pioggia,1gennaio 2008 pioggia,ecc.ecc.ecc) potrei essere il punto di riferimento per lo scirocco, ma non volevo spendere una cifra enorme cosa mi consigliate. con stima ,tante grazie e un saluto a tutti .
  • Corrado
    Consiglio direttivo - Moderatore
    • Jun 2006
    • 11615

Originariamente inviato da liga 74 Visualizza il messaggio
    vorrei comprare una stazione meteorologica , per contribuire nell'ampiamento dei dati online ,visto che il posto piu vicino e di lamiera , io abitando a porto viro,17km piu' in giu'verso il delta del po'(sfortunatissima zona del polesine per la neve , 3marzo2005 pioggia,1gennaio 2008 pioggia,ecc.ecc.ecc) potrei essere il punto di riferimento per lo scirocco, ma non volevo spendere una cifra enorme cosa mi consigliate. con stima ,tante grazie e un saluto a tutti .
    Allora senza dover spendere tantissimo ti consiglio una lacrosse a cui per devi cambiare lo schermo solare perchè sfasa tutte le temperature quello in dotazione.
    Il modello preciso ora non so della lacrosse ma qualcuno saprà consigliarti bene vedrai
    http://meteogrezzana.altervista.org/img/

Comment

• Paolo
      Presidente
      • Jul 2006
      • 5730

Ciao, io uso una TFA NEXUS e mi trovo benissimo certo non è nemmeno paragonabile alle Davis ma mi da' molte soddisfazioni. Siamo sui 170 euro sulla baia. Ciao. www.meteocorne.it
      Stazione Meteo a Piovezzano (VR) 160m www.meteocorne.it
      Stazione Meteo a Carezza (BZ) 1620m www.meteocarezza.it
      Stazione Meteo a Verona 68mwww.wunderground.com/dashboard/pws/IVERON49

Comment

Working...