qui +1,0°C in discesa....
Nowcasting NE dal 14 al 20 dicembre 2009
Collapse
X
-
Si, poche prp per quello...Originariamente inviato da StormVR Visualizza il messaggioMa ragazzi dalle segnalazioni segnalano anche vento.
Non è che ci scappa il malefico qui?
Comment
-
-
epson oggi dava deboli nevicate in piemonteOriginariamente inviato da maci86 Visualizza il messaggioSi, poche prp per quello...
Comment
-
-
-
FRATELLI, BASTARDI, GENTILUOMINI......
No one likes us, no-one likes us
no one likes us we don’t care.
Comment
-
-
intanto ragazzi posso dirvi che con cielo coperto difficilmente si hanno i dew-point che si hanno ora e cioè di oltre -11°C
Comment
-
-
Qui Cocomaro
Ieri 6 cm di neve
caduti con temperatura intorno a -1.5°C ed oggi nonostante il sole ha resistito stoicamente metà della neve caduta ieri...
Adesso sono in dolce attesa che cada nuova neve sulla neve precedente, non siamo certo abituati da queste parti, sogno o son desto??
Tmax +1.4°C
Attuali T -0.4°C DP -4°C
Comment
-
-
Ciao a tutti , inutile dire che l'attesa si fa spasmotica ! non dico nemmeno i dati siamo tutti messi incredibilmente bene , un abbraccio a tutti gli amici e che vada meglio del gia' bel previsto ! Ciao fioi , questa sera saro' a cena fuori , mi aspetta una lunga nottata insonne !
Ciao a tutti e che la sia tanta !
Cucaraccia Kabalaccia !SO MASSA VECIO PER PERDERE "TEMPO" !
Comment
-
-
Andrea, qui dentro sei quella che riceverà più neve di tutti mi sa!!Originariamente inviato da lamiera Visualizza il messaggioCiao a tutti , inutile dire che l'attesa si fa spasmotica ! non dico nemmeno i dati siamo tutti messi incredibilmente bene , un abbraccio a tutti gli amici e che vada meglio del gia' bel previsto ! Ciao fioi , questa sera saro' a cena fuori , mi aspetta una lunga nottata insonne !
Ciao a tutti e che la sia tanta !
Cucaraccia Kabalaccia !
Cava via che "mai ca nevega!" soa to firma, me vien lo s'ciopon a lexerla!
Ciao, bona neve!!
D
Comment
-

Comment