Dal sat sembra che tra un po' dovrebbero arrivare nubi basse... purtroppo non si sa quanto proficue
Neve a Verona giovedì 17?
Collapse
X
-
-
Beccateeeeeeeeeee.....ehehehehe...sono di Sanò!!!Originariamente inviato da maci86 Visualizza il messaggio
O Sanò ha riportato queste sul suo sito????Mah...
Comment
-
-
sono quelli che sabato hanno consigliato alla Società Autostrade di spargere il saleOriginariamente inviato da teo Visualizza il messaggioil sito dell'aeronautica militare mette allerta neve o ghiaccio sul veneto meridionale dopo la mezzanotte di oggi......

Comment
-
-
Originariamente inviato da marco63 Visualizza il messaggiosono quelli che sabato hanno consigliato alla Società Autostrade di spargere il sale

...non so....ma non penso che la Società Autostrade si appoggi a loro
Comment
-
-
an ecco...Originariamente inviato da giorgio76 Visualizza il messaggiola società autostrade si appoggia proprio a ilmeteo di sanò...non facciamoci illusioni.,a verona credo non vedremo alcunche
Comment
-
-
Guarda quando fa queste cartine della neve Sanò è molto bravo... l'errore di lunedì è stato a causa di un errore dei modelli matematici che hanno prontamente corretto.Originariamente inviato da giorgio76 Visualizza il messaggiola società autostrade si appoggia proprio a ilmeteo di sanò...non facciamoci illusioni.,a verona credo non vedremo alcunche
Mi fido, se danno qualche fiocco credo non sbaglieranno...
Comment
-
-
Situazione neve:
- nevicchia su milanese
- qualche fiocco pure su bresciano e basso mantovano
- nevica e imbianca già su alcune zone del piemonte, bassa lombradia e buona parte dell'emilia... e dovremmo essere solo all'inizio!
Per me verso le 3 si capisce che fine faremo, se vredremo qualcosa o no... le ore cruciali saranno quelle...
Per altro tutti segnalano, nonostante pochi fiocchi, già tutto bianco grazie alle T abbondantemente negative...
Comment
-

Comment