JFS 12Z: la vendetta del Cammello!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Luca B
    Utente Registrato
    • Aug 2006
    • 706

JFS 12Z: la vendetta del Cammello!

Pare che se fossero confermate ad oggi, dopo tutto questo ben di dio che deve arrivare, da martedì sia spazzato tutto via e poi Cammello a tutto balin fino all'Ultimo dell'Anno
  • Andrea
    Consiglio direttivo
    • Jul 2006
    • 13823

...Continuano a confermare... Peccato...

Comment

io mi concentrerei sui prossimi giorni...

Comment

• Marco C.
        Consiglio direttivo
        • Jun 2006
        • 15660

state confondendo e vi dico magari arrivasse il cammello cioè l'alta pressione africana...dopo l'irruzione di aria continentale di questi giorni sarebbe il modo migliore per bloccare il freddo al suolo

purtroppo sembra invece che arrivi lo scirocco il vero nemico dell'inverno padano...correnti umide e perturbate che ci riporteranno a metà autunno

Comment

• Marco C.
          Consiglio direttivo
          • Jun 2006
          • 15660

Originariamente inviato da marco Visualizza il messaggio
          io mi concentrerei sui prossimi giorni...
          si appunto perchè guardare sempre in là e farsi del male

Comment

• Andrea
            Consiglio direttivo
            • Jul 2006
            • 13823

Originariamente inviato da Marco C. Visualizza il messaggio
            state confondendo e vi dico magari arrivasse il cammello cioè l'alta pressione africana...dopo l'irruzione di aria continentale di questi giorni sarebbe il modo migliore per bloccare il freddo al suolo

purtroppo sembra invece che arrivi lo scirocco il vero nemico dell'inverno padano...correnti umide e perturbate che ci riporteranno a metà autunno
            ...Infatti... E' scirocco... Se spanciasse un anticiclone dopo l'invasione gelida allora sì... Non oso pensare alle minime che si farebbero...

Comment

Working...