Foto neve verona 17-12-2009
Collapse
X
-
grazie e ora parto con un altra carrellata...Originariamente inviato da mattelan Visualizza il messaggiomolto belle mi sembra anche maggiore rispettoa Golosine-Santa Lucia
Comment
-
-
Bellissime, sono contento per voi!!!
Qui naturalmente il nulla, solo sterile nuvolosità notturna che ha limitato il calo termico. Ieri sera alle 22 si stavano già sfiorndo i -6°C. Ora cielo sereno dalla primissima mattina, +0.5°C
IoLIVECAM TRENTO NORD (QUARTIERE CENTOCHIAVI/SOLTERI) E DA PIAZZA DUOMO
Webcam Monte Paganella - Trento | SkylineWebcams
https://www.youtube.com/live/lA2hDTh...ZziJXlAxGMqZOh
Comment
-
-
Originariamente inviato da Fabio_Vr Visualizza il messaggioSe tutto va come dovrebbe, questo per i nostri obbiettivi è stato solo un allenamento
Comment
-
-
Originariamente inviato da Fabio_Vr Visualizza il messaggioSe tutto va come dovrebbe, questo per i nostri obbiettivi è stato solo un allenamento

ciao fabio! da te a poiano quante ne ha fatta????
qui in centro 2 cm alle 7.30..poi sono andato a scuola e nn so se e' aumentata...ma nn penso di molto...!19-21 Dicembre 2009 nel cuore (vedi avatar)
Comment
-
-
2cm anche qua molto "vaporosi"Originariamente inviato da Mr Voodoo Visualizza il messaggio

ciao fabio! da te a poiano quante ne ha fatta????
qui in centro 2 cm alle 7.30..poi sono andato a scuola e nn so se e' aumentata...ma nn penso di molto...!
Comment
-
-
bhe speriamo anche per domani notte!!Originariamente inviato da Fabio_Vr Visualizza il messaggio2cm anche qua molto "vaporosi"
ora vado a dormire che sono andato a letto alle 3.30 e a scuola stamattina nn capivo un caxxo...
19-21 Dicembre 2009 nel cuore (vedi avatar)
Comment
-

Comment