...Credo che faremo il bis sabato... Voi come la vedete?... Nevicherà di più? Gfs06 sembra buono... Nevicata con temperature molto basse?...
Neve sabato 19 ?...
Collapse
X
-
...Vai con i ps che ci portano fortuna...Originariamente inviato da Massimiliano Visualizza il messaggioa sto punto non dico più niente.......

Comment
-
-
ah ah ah!Originariamente inviato da Andrea Visualizza il messaggio...Vai con i ps che ci portano fortuna...

Si valà..........

ha sempre fatto caldo e ne farà di più!
Comment
-
-
17.12.2009: svolta nella meteo! Si è scoperto che la neve a verona non è conseguente ad un bel cuscino freddo ed a un successivo blando SW ma al numero dei PS contenuti nelle previsioni del Max!Originariamente inviato da Andrea Visualizza il messaggio...Vai con i ps che ci portano fortuna...

Allora, Max, nelle previsioni di domani, metti una cofana di PS...
melius abundare, non si sa mai...
abito a Mizzole Lat. 45.482° e Long. 11.064° - Verona - ai piedi della pissarotta
"vincere non è importante: è l'unica cosa che conta". "MAI CA NEVEGA!"
Comment
-
-
ha sbagliato alla grande lo scorso gennaioOriginariamente inviato da ganimede78 Visualizza il messaggioE poi c'è il famoso proverbio " quando el sol la neve indora....neve e neve ancora...." no el sbaglia mai.

Comment
-
-
Me buttoooooooooooooooo:
Pedemontana Est veronese 30cm
Pedemontana Ovest veronese 15-20cm
Verona città 15-20cm
Basso Veronese 20-25cm
E dopo però, da lunedì acqua per tutti... (tranne che par mi, par intanto)
Questa è la mia giocata, vedrete che non mi sbaglierò di tanto, potremmo superare la nevicata dello scorso Capodanno! ciaoo
Comment
-
-
se sarà così propongo una tua statua nel parcheggio di San Giorgio!Originariamente inviato da Alpenliebe82 Visualizza il messaggioMe buttoooooooooooooooo:
Verona città 15-20cm
Basso Veronese 20-25cm
Questa è la mia giocata, vedrete che non mi sbaglierò di tanto, potremmo superare la nevicata dello scorso Capodanno! ciaoo
Comment
-
-
...Se fa 20 cm in città, accetto anche la pioggia da lunedì, diciamo sera...Originariamente inviato da Alpenliebe82 Visualizza il messaggioMe buttoooooooooooooooo:
Verona città 15-20cm
Basso Veronese 20-25cm
Comment
-
-
Segnalazioni
ATTENZIONE METEO Tra venerdì sera e sabato pomeriggio nevicate anche in pianura, più significative rispetto a giovedì, con probabili accumuli di alcuni centimetri, localmente anche più consistenti specie sulle pianura meridionale. Gelate particolarmente significative nella notte tra sabato e domenica.
Fonte Arpav
Comment
-
Comment