Se questa è la tua prima visita, assicurati di controllare le FAQ cliccando sul link qui sopra. Potrebbe essere necessario registrarsi prima di poter postare: clicca sul link registrati qui sopra per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi, seleziona un forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
Se tutto va come deve andare.. paura!!!! temp previste!
un solo modello per la situazione prevista per domenica mattina: NMM
Spettacolo!
Secondo me domenica mattina può fare molto di più (se nevica sabato, ovvio...).
29 o 30 dicembre 2005, ad esempio, Ghedi sparò un -14° come ridere dopo la nevicata da 10 cm del giorno prima...
A casa mia a desenzano alle 18 della sera prima il termometro dell'auto segnava già -6°, tanto per dire
I'm Winston Wolfe. I solve problems.
Well, let's not start sucking each other's ***** quite yet.
Vi seguo ogni tanto, specie quando ci sono eventi interessanti in corso. Per questo credo di farvi cosa gradita se vi invio un'immagine satellitare della pianura padana sabato mattina
Vi seguo ogni tanto, specie quando ci sono eventi interessanti in corso. Per questo credo di farvi cosa gradita se vi invio un'immagine satellitare della pianura padana sabato mattina
cosa sono tutte quelle righe diagonali nella cartina delle prp?scusate la mia ignoranza..peraltro sono in internet dal cell e non ho una visione ampia dell'immagine..
bella data quella partito da pordenone con la neve , dopo 7 ore di tormenta arrivo a rosolina pioggia a secchi temperatura 1° mi sarei mangiato una m.... ma grande , a nevicato a5km piu' a ovest di casa mia , speriamo che stavolta sia ka volta buona , ultima nevicata , buona 28 febbraio 2003.ma sono ottimista per questo avvenimento , visto che stamattina o visto anche io qualcosa
Mi sembra assai strano che il satellite preveda anche un'eventuale copertura nevosa...
Che sia di buon augurio,non ci si scappa!
OH BUTEI....KABALA,EH!! DAI SU'...
Comment