Buona neve a chi la vedrà!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Emanuele
    Utente Registrato
    • Jul 2006
    • 5518

Buona neve a chi la vedrà!

Buona neve ai Vicentini, Padovani, Rodigini, Venexiani, Trevigiani.
    Agli amici dell'est e della bassa.
    Io me ne starò senza patemi d'animo insieme al mio amico fedele nei secoli che mai mi fà mancare il suo mite appoggio in questi momenti.
    MALEFICO a questa notte
    Quante persone che pensano di essere serie ci sono in giro ma alla fine sono solo dei paiasi.
  • Paolo
    Presidente
    • Jul 2006
    • 5730

Eh si caro Emanuele non bisogna mai e poi mai dimenticare quanto è allergica alla neve la nostra città, il "malefico" è sempre dietro l'angolo.

Questa notte chi abita in b.go Venezia potrà darci in tempo reale informazioni sulla sua perniciosità in termini di turbolenze,riscaldamenti e secchezza...mentre chi risiede in valpolicella ci saprà dire quanto è intenso lo scarto da stau....

intanto kabala un miracolo può sempre succedere! Ciao!

sicuramente tranquilla la zona sud della nostra provincia direi!
    Stazione Meteo a Piovezzano (VR) 160m www.meteocorne.it
    Stazione Meteo a Carezza (BZ) 1620m www.meteocarezza.it
    Stazione Meteo a Verona 68mwww.wunderground.com/dashboard/pws/IVERON49

Comment

• Massimiliano
      Consiglio direttivo
      • Jul 2006
      • 23726

Ma ragazzi abbiamo una -10° sulla testa,come volete solo pensare che possa piovere.
      Quello è impossibile.
      Al limite ne farà poca,ma essere neve è neve per tutti,su questo non ci sono dubbi.
      Poi se 1 cm o 5 o 10 qui andrà di c ulo...
      ha sempre fatto caldo e ne farà di più!

Comment

• cris1973
        Utente Registrato
        • Jul 2006
        • 2146

Originariamente inviato da Massimiliano Visualizza il messaggio
        Ma ragazzi abbiamo una -10° sulla testa,come volete solo pensare che possa piovere.
        Quello è impossibile.
        Al limite ne farà poca,ma essere neve è neve per tutti,su questo non ci sono dubbi.
        Poi se 1 cm o 5 o 10 qui andrà di c ulo...
        posso appoggiartelo per una volta, cioe' adesso pero' un po' e dico un po' di ottimismo dovremmo averlo, poi magari una botta di cuculo la possimao avere anche noi............................................... ...

Comment

Comunque in questo caso potrebbe solo inibire le precipitazioni come dice il Max e fare meno accumulo ma non sarà pioggia con la -10 sulla testa...non siamo nemmeno al limite...sarà neve e con temperatura sottozero durante l'evento ghe poco da far...

Comment

Originariamente inviato da Paolo Visualizza il messaggio
            Questa notte chi abita in b.go Venezia potrà darci in tempo reale informazioni sulla sua perniciosità in termini di turbolenze,riscaldamenti e secchezza...
            Ci saro'...in barba al lavoro che mi apsetterà la mattina successiva!!
            Intanto a O prime nuvole in arrivo....
            Io KABALO e voi che fate???

Comment

• Paolo
              Presidente
              • Jul 2006
              • 5730

Infatti, assolutamente! Io intendevo dire che inibirà le precipitazioni nelle solite zone note. Una -10 resiste eccome al malefico, per quella c'è lo scirocco.
              Stazione Meteo a Piovezzano (VR) 160m www.meteocorne.it
              Stazione Meteo a Carezza (BZ) 1620m www.meteocarezza.it
              Stazione Meteo a Verona 68mwww.wunderground.com/dashboard/pws/IVERON49

Comment

Aggiungo dicendo che la copertura avanza abbastanza bene ed e' lattiginosa...
                E rapida...
                Sperèm bèn..

Comment

• cris1973
                  Utente Registrato
                  • Jul 2006
                  • 2146

a voi esperti, il nostro amico stefano da brescia in altri siti ha messo questa cartina, secondo voi che succede da noi

Comment

Ancora un piccolo aggiornamento....brezza da S 2km/h..
                    BUON POMERIGGIO/SERA A TUTTI!!

Comment

Tanto nevica a Genova con -2°e sull'Isola d'Elba con +1 direi che il fresco non manca...

Comment

Originariamente inviato da Daniele Visualizza il messaggio
                        Tanto nevica a Genova con -2°e sull'Isola d'Elba con +1 direi che il fresco non manca...
                        all' Elba ci sono 5.3° mi sembra strano che nevichi.

Comment

La segnalazione meteo A.M. metteva +1 (ALLE 14) e neve poi non ti so dire da dove vengono presi i vari dati...sta di fatto che nevica anche ad Albenga con 2°sempre fonte A.M.

Comment

sono andato a vedere i dati on line, dato che l' l' Elba ha un microclima tutto suo mi sembrava inverosimle, diversa la situazione della liguria, dato che una spolverata a Genova c'è stata anche ieri.

Comment

In effetti la stazione A.M.dell'Isola d'Elba è sul monte Calamita quindi me son sbaià pensavo fosse a livello del mare...

Comment

Working...