ciao sono nuovo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • neve94
    • Apr 2026

ciao sono nuovo

ciao gente finalmente sono riuscito a registrarmi!!!!!! sono un amante pazzo della neve e della meteo che seguo da tre anni posso chiedevi già un favore???? potreste postarmi tutti i dati(accumuli,durata,informazioni varie)delle nevicate dal 2000 a oggi....mi servono per rielaborare e calcolare la nevosità media di alcune località della pedemontana....mille grazie in anticipo inoltre auguro a tutti un'altra buona neve x lunedì....magari sperando in un 27 gennaio 2006 bis
  • Corrado
    Consiglio direttivo - Moderatore
    • Jun 2006
    • 11615

Originariamente inviato da neve94 Visualizza il messaggio
    ciao gente finalmente sono riuscito a registrarmi!!!!!! sono un amante pazzo della neve e della meteo che seguo da tre anni posso chiedevi già un favore???? potreste postarmi tutti i dati(accumuli,durata,informazioni varie)delle nevicate dal 2000 a oggi....mi servono per rielaborare e calcolare la nevosità media di alcune località della pedemontana....mille grazie in anticipo inoltre auguro a tutti un'altra buona neve x lunedì....magari sperando in un 27 gennaio 2006 bis

CIao per i dati dovrai aspettare un attimo che debbo recuperarli(se li trovo),comunque parlando di pedemontana vuol dire che ci vivi!
    Di che zona sei?
    http://meteogrezzana.altervista.org/img/

Comment

• lamiera
      Socio Estremo Meteo4
      • Jun 2006
      • 13034

Ciao Neve da dove scrivi ?

Sei del 94 ?

Se si, beato te !
      SO MASSA VECIO PER PERDERE "TEMPO" !

Comment

• samurai
        Socio Estremo Meteo4
        • Jul 2006
        • 1637

andrea mi sai spiegare perche' la stazione di adria ,che penso sia la tua , segna -10.2 E QUELLA DI ADRIA CNV -3.5?
        estremi padova da sempre . -19.2 +40.0
        http://sanmartindlupari.altervista.org/

Comment

• lamiera
          Socio Estremo Meteo4
          • Jun 2006
          • 13034

Originariamente inviato da samurai Visualizza il messaggio
          andrea mi sai spiegare perche' la stazione di adria ,che penso sia la tua , segna -10.2 E QUELLA DI ADRIA CNV -3.5?
          Certo , quella di Adria e' a 30 metri sopra il tetto di un edificio , quella di valliera e' immersa nella nebbia in mezzo campagna .

Ciao Doc
          SO MASSA VECIO PER PERDERE "TEMPO" !

Comment

ciao benvenuto!!!!!!!!!!

Comment

scrivo da valdagno adesso...ma abito a cereda...cmq si sono del 94...oggi ho fatto 12 cm....spero lunedì di accumularne un po di più....secondo voi c'è il rischio gelicidio????

Comment

• Corrado
                Consiglio direttivo - Moderatore
                • Jun 2006
                • 11615

Originariamente inviato da neve94 Visualizza il messaggio
                scrivo da valdagno adesso...ma abito a cereda...cmq si sono del 94...oggi ho fatto 12 cm....spero lunedì di accumularne un po di più....secondo voi c'è il rischio gelicidio????
                il rischio è altissimo
                http://meteogrezzana.altervista.org/img/

Comment

Working...