Uscite le nuove ECM
Collapse
X
-
si Simone notavo anche Ukmo che non supera mai la +5° nemmeno nelle basse pianure nel momento più caldo, su alto Veneto non si supera la +3°
la neve durerebbe almeno fino alle prime ore della notte sempre basandosi sulle termiche del modello inglese
a mio parere ci sarà un ulteriore limatina verso il basso approssimandosi l'evento
i modelli cominciano a tastare la consistenza del cuscino evidentementeLast edited by Marco C.; 20-12-2009, 20:07.
Comment
-
-
Ma schèrsito???Originariamente inviato da giorgio76 Visualizza il messaggio60cm direi lì può fare tutti...
Borgo Venezia l'e' el posto meno nevoso de Verona!!
Comment
-
-
Butei pian con la graspa...Originariamente inviato da giorgio76 Visualizza il messaggio60cm direi lì può fare tutti...
Comment
-
-
oggi sono andato a fare una bella camminata sulle colline sopra il mio paese tra valsquaranto e valpantena..che splendida neve.. E che spettacolo camminare nei boschi con gli alberi ancora carichi..e la neve farinosa..pareva di stare in lapponia..davvero ho cercato di godermela tutta visto poi come andrà da martedì..ma non voglio rattristare gli animi..diciamo che abbiamo davanti gennaio e febbraio che possono regalarci ancora bianche sorprese..e gli anni a venire
Comment
-
-
Concordo!!Originariamente inviato da giorgio76 Visualizza il messaggiooggi sono andato a fare una bella camminata sulle colline sopra il mio paese tra valsquaranto e valpantena..che splendida neve.. E che spettacolo camminare nei boschi con gli alberi ancora carichi..e la neve farinosa..pareva di stare in lapponia..davvero ho cercato di godermela tutta visto poi come andrà da martedì..ma non voglio rattristare gli animi..diciamo che abbiamo davanti gennaio e febbraio che possono regalarci ancora bianche sorprese..e gli anni a venire
Comment
-

Comment