mizzole +3.3,pioggia,a san rocco 620mt temp +6...davvero sono rimasto sorpreso come in collina di neve ne sia rimasta gran poca,mentre in valle resiste ancora,per poco però,sotto i duri colpi inferti dallo scirocco
Nowcasting NE dal 21 al 27 Dicembre 2009
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Buon giorno a tutti. Ieri sera neve che ancora resisteva pur molto assottigliata, ma questa mattina scenario desolante con fusione totale data la pioggia notturna e delle prime ore della giornata. Veramente triste
Temperatura di +4.2°C al moemnto, cielo coperto ma ssenza di precipitazioni. Pioggia caduta tra ieri sera e questa notte 8mm poco più ( ma il mio pluvio non è affidabilissimo , necessita di migliore taratura, ma dato ababstanbza in linea con la vicina stazione arpav).
Speriamo che arrivi presto altr arria fredda io ne sento già la mancanza

Comment
-
-
Buongiorno a tutti, a Cerea caduti 4.2mm di pioggia nella notte, così suddivisi: 0.6 prima della mezzanotte, e 3.6 nella nottata di oggi. Ora cielo coperto e tempo molto umido. Minima di 2.9° ed ora siamo a 3.5° sembra che tra poco debba piovere ancora.storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.org
Comment
-
-
Piove con 3.7° u.r. del 95%. Pluvio davis che qui in terrazza segna 0.6mm per ieri e 4.4 di oggi. Staremo a vedere se ci sarà una discreta precipitazione. Neve che oramai ci sta salutando, nonostante le temp. non siano salite più di tanto.storico dei miei dati su
Comment
-
-
A Cerea massima che si raggiunge in questo momento con 7.5° e pioggia debole, fino ad ora 6.8mm caduti. Lo scirocco è tremendo e rischia veramente di farci fare qualche giorno ben sopra media, se non altro nei valori minimi.storico dei miei dati su
Comment
-
-
E' vero differenza incredibile...a Sant'Ambrogio pioggia battente e temp di 6,3°c...
Chicco.Sant'Ambrogio di Valpolicella (VR) alt. 160m, latitudine 45°31' 0''N; longitudine 10° 50' 0'' E; rilevazione temperatura con sensore in schermo solare Davis
Comment
-
Comment