Buongiorno a tutti, minima di -5-5° a Cerea, con cielo nuvoloso. Ora ben -3° e aria che sa di neve, credo che tra non molto inizieranno i primi fiocchi. Freddo intenso anche oggi, se non ci sarà vento, rischiamo di fare una massima più bassa di ieri.
Nowcasting NE dal 21 al 27 Dicembre 2009
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Nowcasting NE dal 21 al 27 Dicembre 2009
storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.orgTag: Nessun tag presente
-
-
A Cerea anche qui palline ghiacciate, ma temp. che scende a -3.2° dopo essere arrivata a -2.9° prima delle precipitazioni. C'è una patina insidiosissima per strada.storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.org
Comment
-
-
Anche a Cerea -2.5° guphel anche qui e non molto intenso per giunta.storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.org
Comment
-
-
oggi ho problemi nell'invio dati dalla staz.Originariamente inviato da maci86 Visualizza il messaggioChiedo cortesemente agli utenti che vivono tra 400 e 1200m di altezza di tenerci costantemente informati sulle Temperature... grazie mille

il problema è che nn so cosa ha!!!!

speren stasera di fare qualcosa....intanto scusate il disguido
Comment
-
-
se ci pensate vedere nevicare a verona con -2°C e sopratutto con neve su neve è già un mezzo miracolo, non lamentiamoci troppo dai!Originariamente inviato da ganimede78 Visualizza il messaggioQui invece temperatura sempre in lento rialzo. Ora -2.0°C
Appassionato di meteorologia!
Comment
-

Comment