Attenzione: Speranze!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Angelo
    Consiglio direttivo
    • Jun 2006
    • 12323

Originariamente inviato da daverose240573 Visualizza il messaggio
    Ti pare poco Angelino.....
    I DP a quelle quote sarebbero ancora da neve.
    Vediam come prosegue il discorso, intanto ho salvato il profilo delle 15... lo confronterò con quello successivo.
    D
    E' bello umido Davide, non è poi così secco. Secondo me sono 2 o al massimo 3 ore di neve in più, non oltre.

E Rovigo è già da gelicidio ora.
    https://www.meteoarena.com/

Comment

Io spero che per la vigilia ela giornata di Natale rimanga un pò di bianco per terra.Voglio la neve che si scioglie col sole come quando arriva la Primavera

Comment

• maci86
        Utente Registrato
        • Oct 2008
        • 3376

E aggiungo. c'è gente che dava pioggia nel polesine fin da subito... avete visto gocce di pioggia? NO.

A Verona c'è chi ormai era già demoralizzato a veder solo un pò di graupeln: STA FIOCCANDO...

Comment

• daverose240573

Originariamente inviato da Angelo Visualizza il messaggio
          E' bello umido Davide, non è poi così secco. Secondo me sono 2 o al massimo 3 ore di neve in più, non oltre.

E Rovigo è già da gelicidio ora.
          L'aria più tiepida penetra meglio in una colonna satura o in una colonna secca? .... mi aggrappo a tutto ,eheehehehh

Comment

• daverose240573

Originariamente inviato da maci86 Visualizza il messaggio
            A Verona c'è chi ormai era già demoralizzato a veder solo un pò di graupeln: STA FIOCCANDO...
            Non era graupeln....

Comment

• Massimiliano
              Consiglio direttivo
              • Jul 2006
              • 23726

E aggiungo. c'è gente che dava pioggia nel polesine fin da subito... avete visto gocce di pioggia? NO.

Maci,mi contento anche de un paneto con la bondola.
              Certo se magnasse i ravioloni al burro e salvia sarà più contento.
              ha sempre fatto caldo e ne farà di più!

Comment

• Andrea
                Consiglio direttivo
                • Jul 2006
                • 13823

Se in città la T rimane a sugli 0 gradi possiamo veder neve, seppur bagnata e di pessima qualità anche con un +1/+2 tra 500 e 1000m...

Cioè un +1 o +2 non permette al fiocco di sciogliersi completamnte e poi lo righiaccerebbe seppur parzialmente... verrebbe fuori na schifezza ma cmq non pioggia

cmq non mi stuferò mai di ripeterlo: che pesantezza...

Di fronte casa ho altri 2cm di neve fresca e sta fioccando... Ma godetevela butei e non state a pensare al minuto esatto in cui girerà...
                Se alla fine rimanesse neve fino a domani che fate? vi siete rovinati una bellissima nevicata rodendovi il fegato...

Io mi godo Verona versione siberia e son felice...
                ...Come ti quoto... Prendiamo la neve finchè sarà... Io sto passando un pomeriggio fantastico... Ho bianco tutto intorno... Anche la strada dove abito... E neve su neve...

...Ma quando ricapiterà una cosa del genere?...

Comment

• StormVR
                  Utente Registrato
                  • Jul 2009
                  • 8805

Andrea come ripeto dall'altro giorno io!
                  GODIAMOCELA! Non ricapita più di sicuro in questo inverno..

Comment

• Andrea
                    Consiglio direttivo
                    • Jul 2006
                    • 13823

Originariamente inviato da StormVR Visualizza il messaggio
                    Andrea come ripeto dall'altro giorno io!
                    GODIAMOCELA! Non ricapita più di sicuro in questo inverno..
                    ...Unica cosa positiva è che tornerò a dormire di notte... Ormai con tutte ste nevicate (notturne) mi stavo facendo troppe notti in bianco...

Comment

• Angelo
                      Consiglio direttivo
                      • Jun 2006
                      • 12323

Originariamente inviato da daverose240573 Visualizza il messaggio
                      L'aria più tiepida penetra meglio in una colonna satura o in una colonna secca? .... mi aggrappo a tutto ,eheehehehh
                      Secca, ma qui non è questione di secchezza, è questione di caldo, altro che.

Comment

• StormVR
                        Utente Registrato
                        • Jul 2009
                        • 8805

Originariamente inviato da Andrea Visualizza il messaggio
                        ...Unica cosa positiva è che tornerò a dormire di notte... Ormai con tutte ste nevicate (notturne) mi stavo facendo troppe notti in bianco...
                        A chi lo dici.. Venerdi notte è stata la più dura :)

Comment

• daverose240573

Secca, ma qui non è questione di secchezza, è questione di caldo, altro che.
                          Però un'ostacolo c'é.... chiaramente parlo del mio medio-alto vicentino, che in poco tempo ha già messo 3-4 cm in saccoccia...

Comment

• Angelo
                            Consiglio direttivo
                            • Jun 2006
                            • 12323

Da Verona verso est avete beccato una linea molto prolifica, fortunelli, il radar è eloquente

Se sta gira vi gira da sud est, capace che resistete un pò di più, nel solito angolino in alto a sinistra

Comment

• daverose240573

Da Verona verso est avete beccato una linea molto prolifica, fortunelli, il radar è eloquente

Se sta gira vi gira da sud est, capace che resistete un pò di più, nel solito angolino in alto a sinistra
                              Sfortunelli Giov mattina, sfortunelli tra Ven e Sab, fortunelli ora... al momento giusto eheheheh

Comment

• maci86
                                Utente Registrato
                                • Oct 2008
                                • 3376

Intanto continua a fioccare, T scesa nuovamente attorno ai -2,5° (ho il terometro che fa un pò c....e) ur 90% Dp -3,3° (riporto quello di Matteo76)

Dati ancora buoni ed in quota non si capitola!

Comment

Working...